Ottimo direi....
Visualizzazione Stampabile
Ottimo direi....
Napoli e provincia sono coperti abbastanza bene dalla 3, anche per quel che riguarda il 4G. Il vero scandalo è Pozzuoli, dove in molte zone non c'è proprio segnale Tre nemmeno in 3G....parliamo di 60000 abitanti, mah...forse problemi di autorizzazioni (o almeno spero sia cosi).
P.S. Confermo la presenza dell'UMTS 900 gia da moltissimi mesi almeno nella mia zona (via Epomeo), testato con un tablet Samsung LTE che permette il funzionamento solo in UMTS 900
Confermo diverse migliorie nella zona di Soccavo-Via Epomeo.
Oltre a Pozzuoli ci sono altre scoperture eccellenti: che dire per esempio i comuni Meta, Piano di Sorrento, Sant'Agnello, Massa Lubrense...sono zone altamente turistiche, quasi completamente scoperti. Solo un poco al centro di Sorrento c'è copertura H3G.
La costiera amalfitana in generale è una bestia nera per tre, sono coperti soltanto positano Amalfi e ravello e nemmeno come si deve perché viaggiano ancora su flussi Telecom, Sorrento è un problema un po' per tutti causa amministrazione comunale che blocca qualsiasi tipo di intervento
I comuni della zona sono molti, la maggior parte dei quali tutti scoperti ed a forte vocazione turistica (Meta, Piano di Sorrento, Sant'Agnello, Vico Equense, Agerola, Sant'Antonio Abate, Massa Lubrense per rimanere in provincia di Napoli, ma stesso discorso anche per le località in provincia di Salerno).
Tranne Castellammare di Stabia (dove c'è pure LTE) e un poco il centro di Sorrento, il vuoto...
Si oppongono tutti? Perché gli altri gestori ci sono?