Visualizzazione Stampabile
-
Bè ieri ho attivato sta LTE della tre. Una delusione. In prov di napoli tutti a dire POMPEI , o zone limitrofe. In pratica al centro commerciale La cartiera ero addirittura in Roaming con TIM. Nle parcheggio c'era 1 tacchetta LTE. Poi il segnale non è comparso più. Anche zona Nola che tuttii dicevano coperta, niente ! Mah....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Pascal74
Bè ieri ho attivato sta LTE della tre. Una delusione. In prov di napoli tutti a dire POMPEI , o zone limitrofe. In pratica al centro commerciale La cartiera ero addirittura in Roaming con TIM. Nle parcheggio c'era 1 tacchetta LTE. Poi il segnale non è comparso più. Anche zona Nola che tuttii dicevano coperta, niente ! Mah....
Zona Nola, passandoci dall'autostrada il segnale c'è, non è eccezionale (un paio di tacche) ma c'è, verificato ieri sera. Invece ci dev'essere una bts LTE dalla parti di Casalnuovo perchè c'è segnale massimo LTE su via Nazionale delle puglie ed il segnale "tira" tranquillamente fino all'inizio di Pomigliano (non so se è la stessa bts però)....palazzetto dello sport Pomigliano ci sono 2 tacche LTE....sicuramente invece non è aggiornata all'LTE la bts che sta nel parcheggio del Leroy Merlin a fianco all'IKEA. Il segnale LTE si rileva fino a poco oltre Capodichino e poi si riaggancia verso Casalnuovo. LTE scadentissimo invece al C.C. Campania (0-1 tacca) in esterna.
-
Vulcano buono com'è messo? Visto che la tre la dentro non prende mai .... Mah un centro così importante ;(
-
Citazione:
Pascal74
Vulcano buono com'è messo? Visto che la tre la dentro non prende mai .... Mah un centro così importante ;(
Appena ci capito, ti faccio sapere. Zona Marigliano-San Vitaliano-Scisciano niente ancora.
Intanto ho trovato LTE anche a Torre Annunziata (uscita autostrata Torre Annunziata Sud).
-
A Vulcano Buono in realtà la 3 prende in 3G....in alcune aree un pò peggio, ma li più che l'LTE servirebbero i 900 MHz. Vulcano Buono è servito da un'unica installazione interna al C.C, condivisa da tutti i gestori. Se esci nella piazza e guardi al primo piano la noterai.
-
Citazione:
antoniop
A Vulcano Buono in realtà la 3 prende in 3G....in alcune aree un pò peggio, ma li più che l'LTE servirebbero i 900 MHz. Vulcano Buono è servito da un'unica installazione interna al C.C, condivisa da tutti i gestori. Se esci nella piazza e guardi al primo piano la noterai.
Confermo che al vulcano buono la tre si prende bene.
-
Confermo anche io. Il 3g prende bene ma la navigazione è pessima. Urge 900 mhz.
-
ragazzi per piacere....ogni volta che andavo al vulcano buono (sopratutto a dicembre) il telefono era irraggiungibile....poi se c'era il 3g era fittizio. Nel senso che no nsi navigava proprio....ma sol telefonate. se poi andavate al cinema vi potevate dimenticare di avere il cell con voi.
URGE i 900 mhz ma subitooooooooooooo
-
Ieri ad aversa
Dai un'occhiata al mio risultato Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità? http://www.speedtest.net/my-result/i/748696815
-
Allegati: 1
Dai un'occhiata al mio risultato Ookla Speedtest. Qual è la tua velocità?
http://www.speedtest.net/my-result/i/748696815