Valina sarà la stanchezza ma giuro non ho capito nulla...
Se io attivo un qualunque topsim, sono comunque vincolato per 12 mesi, se voglio andare via prima perchè i luoghi che frequento di solito sono scoperti, devo comunque pagare 122 euro circa.
Se ho ben capito bene il tuo discorso è un altro, nel senso che, una volta fatta la prova... e capito che 3 può essere il MIO gestore, posso attivare un'altra sim con numerazione nuova come topsim e poi fare successivamente una portabilità interna.... è esatto? Il tuo discorso si riferisce solo a quest'ultimo passaggio vero? anche perchè dalla penale non c'è scampo...
E comunque siamo sicuri che la portabilità interna si puo' fare?
Comunque non c'è scritto da nessuna parte che per gli abbonamenti a prezzo scontato bisogna attendere 30 giorni.
E' scritto solo per le ALL-IN.
"L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente."
A parte questo volevo aspettare verso il 12-13 novembre per capire cosa vogliono fare in prossimità della scadenza delle attuali offerte.... rinnoveranno tali e quali o cambieranno? (parlo delle all-in ricaricabili)