Originariamente Scritto da
Danielem
Valina sarà la stanchezza ma giuro non ho capito nulla...
Se io attivo un qualunque topsim, sono comunque vincolato per 12 mesi, se voglio andare via prima perchè i luoghi che frequento di solito sono scoperti, devo comunque pagare 122 euro circa.
Se ho ben capito bene il tuo discorso è un altro, nel senso che, una volta fatta la prova... e capito che 3 può essere il MIO gestore, posso attivare un'altra sim con numerazione nuova come topsim e poi fare successivamente una portabilità interna.... è esatto? Il tuo discorso si riferisce solo a quest'ultimo passaggio vero? anche perchè dalla penale non c'è scampo...
E comunque siamo sicuri che la portabilità interna si puo' fare?
Comunque non c'è scritto da nessuna parte che per gli abbonamenti a prezzo scontato bisogna attendere 30 giorni.
E' scritto solo per le ALL-IN.
"L’offerta è proposta ad un prezzo promozionale ai Clienti che effettuano la portabilità del numero. Nel caso in cui il numero portato dovesse essere stato già attivo sulla rete 3 nei 60 giorni precedenti all’attivazione o nel caso in cui la portabilità del numero non andasse a buon fine, 3 si riserva la facoltà di applicare il prezzo intero, previa comunicazione al Cliente."
A parte questo volevo aspettare verso il 12-13 novembre per capire cosa vogliono fare in prossimità della scadenza delle attuali offerte.... rinnoveranno tali e quali o cambieranno? (parlo delle all-in ricaricabili)