Consiglio per testare rete 3 - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 17 di 17

Consiglio per testare rete 3

Partecipante Mistico L'avatar di Valina3

Predefinito

E' una procedura fattibile ed è a discrezione del rivenditore aiutarti o meno.. Potrebbe risponderti "Io attivo poi te la gestisci tu" come potrebbe dirti "nessun problema ti aiuto io". Bella domanda Daniele!
    Cerca di capire il tipo di "personaggio" che avrai davanti... ma ricordiamoci sempre che "chi fa per se fa per tre"!!
    Noi siamo qui se hai bisogno cmq
    C'è anche da dire però, e mi stava sfuggendo, che il rivenditore ci "smena" con le mnp interne.. Poi, magari sarà un semplice dipendente al quale non gliene fregherà un cavolo o un ottimo dealer che non guarda solo il suo interesse... ma ad ogni modo ti consiglierei di entrare in negozio e dire "Buongiorno, vorrei attivare una Top Sim, questo è il mio attuale numero Vodafone (esempio)" e stop... senza star troppo a spiegare il tutto.. non vorrei mai che boh, facesse storie.

Parere personale
    iPhone6 64gb Silver: Unlimited Plus
    iPhone5 16gb Nero Ardesia:
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Partecipante Galattico L'avatar di Danielem

Predefinito

Ma certo!! Anche io penso sia meglio non fare troppe domande, l'importante è che poi non mi ritrovo con un topsim di cui non me ne faccio nulla perchè magari non sono riuscito a fare una portabilità interna....
    Ma eventualmente per una portabilità interna devo per forza andare in un negozio fisico? non si puo' risolvere con moduli e fax eventualmente da mandare direttamente a 3 come per il recupero di una numerazione su sim scaduta?
    Ultima modifica di Danielem; 06/11/2013 alle 13:19
    Daniele

iPhone X - Iliad 30Gb €5.99

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Danielem Visualizza Messaggio
    Ma eventualmente per una portabilità interna devo per forza andare in un negozio fisico? non si puo' risolvere con moduli e fax eventualmente da mandare direttamente a 3 come per il recupero di una numerazione su sim scaduta?
    Assolutamente si. Il modulo lo trovi relativamente facilmente su internet o chiedendone l'invio via mail direttamente al servizio clienti 3.
    Super3 2007 - Super Internet New - Gente di 3 OA - Extra Time 60 AC0 - Top Time Scontata

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Valina3 Visualizza Messaggio
    Assolutamente si. Il modulo lo trovi relativamente facilmente su internet o chiedendone l'invio via mail direttamente al servizio clienti 3.
    E ovviamente nessuno di loro mi dirà mai "mi spiace ma non si puo' fare..".
    Vabbè comunque sono discorsi prematuri, intanto migro verso una ricaricabile all-in e poi testo bene, tanto passerà sicuramente qualche mese......
    Piuttosto non so se mi conviene aspettare la prossimità del 15 novembre per capire se uscirà qualcosa di nuovo, magari qualche soffiata un paio di giorni prima, oppure andare a fare direttamente la large 2gb...
    Daniele

Predefinito

Sinceramente dubito fortemente che si possa ancora andare a migliorare le All-in.... Però chi lo sa. Fossi in te non mi farei troppe domande per una SIM di prova

Predefinito Consiglio per testare rete 3

Fatta ieri portabilità lunedi mattina sono in 3!! Spero non ci siano troppi casini con la numerazione perchè lunedi notte sono reperibile al lavoro....
    Daniele

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

come sta andando il test, Danielem?
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte