Visualizzazione Stampabile
-
Mi associo alla conversazione... mio cognato quando torna a Pineto per le vacanze non riesce ad usare 3 per copertura insufficiente e il roaming Tim fa pena! qualche novità per i 900 Mhz? la rete 3 è "decente" solo in spiaggia! :(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
shreder0
scusami gially se me ne approfitto io... :P
è prevista qualche BTS presso Cappadocia o Castellafiume? :)
ormai Wind è più di un anno che copre in 3G questi territori... e ho detto tutto :thumbdown
Entrambi i comuni credo che verranno coperti a breve da un unico sito in posizione strategica (non so le tempistiche però)
-
Citazione:
lure*
I comuni che frequento maggiormente sono: Atri,Roseto Degli Abruzzi,Pineto,Notaresco,Morro D'Oro,Cellino Attanasio.Tutti in provincia di Teramo.
In particolare mancherebbe qualche bts nel comune di Pineto e Atri.
Atri è coperta dal 2007 con un node-b aggiornato adesso anche per l'umts a 900; Roseto è ok, il node-b a Nord è anche aggiornato, se aggiornano gli altri due l'incremento di copertura sarà notevole indoor (previsto solo un sito a Palazzese); Pineto, previsti due siti, uno a Nord e uno a sud dell'abitato; Notaresco e Morro d'Oro sono coperti; Cellino Attanasio è coperto da due anni.
-
Citazione:
gially86
Entrambi i comuni credo che verranno coperti a breve da un unico sito in posizione strategica (non so le tempistiche però)
avendo la disponibilità dei 900 MHz me lo aspettavo... grazie mille della conferma ^_^
-
Citazione:
gially86
Atri è coperta dal 2007 con un node-b aggiornato adesso anche per l'umts a 900; Roseto è ok, il node-b a Nord è anche aggiornato, se aggiornano gli altri due l'incremento di copertura sarà notevole indoor (previsto solo un sito a Palazzese); Pineto, previsti due siti, uno a Nord e uno a sud dell'abitato; Notaresco e Morro d'Oro sono coperti; Cellino Attanasio è coperto da due anni.
grazie gially... entro quanto tempo i due nuovi Node-B a Pineto? orientativamente... :)
-
Citazione:
gially86
Grazie davvero,informazioni preziosissime :rolleyes: ,se sai e se vuoi informaci anche sulle tempistiche di realizzazione dei nuvoi siti.
-
Citazione:
cosm78
grazie gially... entro quanto tempo i due nuovi Node-B a Pineto? orientativamente... :)
non saprei non lavoro per loro spero solo che nonostante i problemi che stanno attraversando le tempistiche siano brevi
-
Citazione:
cosm78
io ti posso dire che ho visto a Pineto sud un nuovo palo(attualmente vuoto),di fianco alla bts tim,è così da diversi mesi,forse dall'estate scorsa,adesso non ricordo bene.Non so neanche se appartiene ad H3G.
-
Citazione:
gianfrancosurano
Allora tutti i lavori in corso sono stati fermati? Basta ampliamento copertura? Ma il progetto banda larga non doveva essere valido anche per il biennio 2013-2014?
C'è stato uno stop alla progettazione dei nuovi siti Ericsson, magari è solo temporaneo...
Citazione:
Tre
Nel mio comune c'è un'antenna 3 ferma da 5 mesi, nel senso che ci sono i cartelli dei lavori, hanno messa la base in cemento e poi più nulla da ottobre/novembre. Dite che mi devo rassegnare?
Che Comune è?
Continua su http://www.mondo3.com/forum/copertur...-vr-bl-11.html
-
Citazione:
Max3
La cosa assurda è la decisione quasi improvvisa (risale già a più di un mese) del gestore di fermare gli investimenti programmati. A mio parere Ericsson c'entra poco in questa decisione, piuttosto non vorrei che le nuove voci di vendita/accorpamento siano da legare a questa decisione...
il motivo, da quello che so io che spesso vado a pranzo con i ragazzi che lavorano in h3g è da imputarsi al ritorno economico inferiore rispetto alle attese del maggiore investitore (il gruppo Hutchinson Whoampoa)...sinceramente dopo aver totalizzato circa 500 mila mnp in entrata in un mercato saturo come quello italiano io ci penserei due volte a tagliare i fondi, ma non essendo un amministratore non posso sapere se sono presenti altre ragioni.... :)