Mi sembra che quando son passato da Vasto ad Ortona non ho avuto problemi di segnale.... :blink:
Sicuri che non prenda?
Visualizzazione Stampabile
Mi sembra che quando son passato da Vasto ad Ortona non ho avuto problemi di segnale.... :blink:
Sicuri che non prenda?
non ho mai provato... cioé quando vado da ortona a vasto non guardo il cell durante il viaggio... a ortona e vasto il segnale c'è...in quel trattino giallo non saprei dirti...
Sono a Roseto degli Abruzzi in vacanza in questo momento.
Oggi passeggiavo per Roseto con amici e guarda un po': scopro che proprio dietro casa mia (abito sul lungomare) è stata piazzata la nuova BTS di 3!
Si trova su una palazzina sul lungomare centrale in corrispondenza del Lido Lo Smeraldo ed è stata mascherata (un po' malamente) come un finto camino! (si nota benissimo, è una struttura a forma di parallelepipedo color alluminio)
Se riesco vi posterò prossimamente delle foto ma col mio 6630 a zoom massimo fanno un po' schifo!
TRE quasi sempre camuffa le sue antenne con un finto camino, Occhio non vede, cuore non duole.....
Ciao,
mi sono trasferito da poco a Tollo (CH) e mi servirebbe una connessione ad internet con chiavetta.
Mi sono informato dall'area clienti del sito tre è risulta esistente la rete ma una ragazza del luogo mi ha detto che la tre non funziona a Tollo.
Qualcuno ha notizie in merito??????
Grazie per la vostra attenzione.
Ciao.
l'antenna è sull'autostrada, il paese dovrebbe essere a circa 1 km in linea d'aria, non ho esperienza diretta, ma a occhio e croce la copertura non dovrebbe essere proprio il massimo ma c'è... potresti avere problemi all'interno degli edifici più bassi e più lontani dall'autostrada
grazie dell'info,il problema è cercare di verificare l'effettiva presenza della rete,io sto all'ultimo piano di una casa ed è abbastanza esposta e alta.
compra una sim 3 al costo di 3€ o vai al mcdonald e fattela regalare e prova con un telefono qualsiasi (umts)!
P.s. dalla cartina di copertura 3 abbastanza affidabile (http://areaclienti.tre.it/ac3_pages/18003_ITA_HTML.htm) Tollo risulta tutta coperta tranne una piccola parte
Ciao,
grazie per l'info.
Buona Giornata.