Visualizzazione Stampabile
-
3 in Abruzzo
Visto che non mi sembra ci sia questa discussione, la inauguro io! Qualcuno ha notizie sulla copertura diretta a Rocca di Mezzo ora che sono stati sbloccati i 900 mhz? :)
Fino all'estate scorsa non c'era, 3 prendeva solo a Ovindoli.
-
Anche Ovindoli è coperta solo in parte credo. Sugli impianti mi sembra che la copertura sia piuttosto scarsa. Per Rocca di Mezzo non saprei ora come ora. Non credo che sia il massimo comunque.
-
Segnalo alcuni tra i nuovi siti che dovrebbero sorgere nell'aquilano: Navelli, San Benedetto dei Marsi, Canistro, Capistrello ...(in aggiornamento)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Max3
Segnalo alcuni tra i nuovi siti che dovrebbero sorgere nell'aquilano: Navelli, San Benedetto dei Marsi, Canistro, Capistrello ...(in aggiornamento)
Per il teramano si sa qualcosa?
-
-
Citazione:
lure*
niente? :unsure:
Al momento nel teramo mi risulta la progettazione di un nuovo sito a Fano Adriano (località l'Annunziata): non so dirti se è già stato realizzato e/o attivo.
Altro recente nuovo sito in località Garrano a Teramo dovrebbe già essere realizzato e/o attivo.
-
Citazione:
Max3
Al momento nel teramo mi risulta la progettazione di un nuovo sito a Fano Adriano (località l'Annunziata): non so dirti se è già stato realizzato e/o attivo.
Altro recente nuovo sito in località Garrano a Teramo dovrebbe già essere realizzato e/o attivo.
Niente di interessante(per me),grazie delle informazioni!^_^
-
Citazione:
lure*
Niente di interessante(per me),grazie delle informazioni!^_^
che zona ti interessa di preciso?
-
scusami gially se me ne approfitto io... :P
è prevista qualche BTS presso Cappadocia o Castellafiume? :)
ormai Wind è più di un anno che copre in 3G questi territori... e ho detto tutto :thumbdown
-
Citazione:
gially86
che zona ti interessa di preciso?
I comuni che frequento maggiormente sono: Atri,Roseto Degli Abruzzi,Pineto,Notaresco,Morro D'Oro,Cellino Attanasio.Tutti in provincia di Teramo.
In particolare mancherebbe qualche bts nel comune di Pineto e Atri.