Visualizzazione Stampabile
-
Allegati: 1
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
Solo a lanusei? Li ha fatto un bel pò di siti in tutti i paesi nei dintorni, l ultimo a santa Maria...l'ho detto più di una volta che la Sardegna è una delle regioni dove hanno lavorato meglio nell'ultimo triennio ;-)
Mi ha un po deluso da Cagliari a Lanusei. (OK é una strada nel nulla).
Questa é wind only 3G.
-
Non mi sembra che Wind brilli particolarmente anche perché in quella zona hanno solo due siti in più
-
Citazione:
gially86
Non mi sembra che Wind brilli particolarmente anche perché in quella zona hanno solo due siti in più
OK. Avrò modo di testare meglio in questa settimana.
-
Mi sembra 3G only dai pannelli
-
Avranno fatto un attivazione provvisoria, perché le antenne devono essere sostituite per attivazione u900
-
Citazione:
gially86
Avranno fatto un attivazione provvisoria, perché le antenne devono essere sostituite per attivazione u900
E dove ? Ho fatto un bel giro e non ho visto nuove BTS. E forti valori non ne ho trovati. Quella in foto del campo sportivo é only 2100. Continuo a pensare che il segnale 3G 900/4G arrivi da Tortolì
-
Intendevo che hanno attivato il 4g provvisoriamente lì! Il cid non mente, successivamente sostituiranno le antenne su quel sito e attiveranno anche l u900
-
Citazione:
gially86
Intendevo che hanno attivato il 4g provvisoriamente lì! Il cid non mente, successivamente sostituiranno le antenne su quel sito e attiveranno anche l u900
E il segnale 3G 900 da dove arriva scusa ?
-
-
Citazione:
gially86
Arzana
Mmmmmm interessante!