Visualizzazione Stampabile
-
e invece no, viene dal campo sportivo di Lanusei, deve essere un'attivazione di qualche giorno fà, quindi anche Lanusei coperta...immagino sia normale perchè Lanusei è capoluogo di provincia (ti ricordi quando Wind copriva solo i capoluoghi con l'UMTS e Lanusei era tra questi?) :)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilblago81
Ecco:
Che programma è quello del primo screenshot?
-
Citazione:
gially86
e invece no, viene dal campo sportivo di Lanusei, deve essere un'attivazione di qualche giorno fà, quindi anche Lanusei coperta...immagino sia normale perchè Lanusei è capoluogo di provincia (ti ricordi quando Wind copriva solo i capoluoghi con l'UMTS e Lanusei era tra questi?) :)
Ottimo!!!!!!
Piu tardi faccio un salto e vado a controllare.
Lanusei é cocapoluogo con Tortolì. Quindi presumo presto arriverà il 4G anche li. Veramente ottimo.
-
Il sito lo sai dov'è? Hanno già u900 attivo in quella zona quindi ottimo lavoro
-
Citazione:
gially86
Il sito lo sai dov'è? Hanno già u900 attivo in quella zona quindi ottimo lavoro
Si si. Conosco i 2 siti Tim , quello wind e quello voda (che é di fianco a wind) e 3 che purtroppo é quella che copre meno , avendo la BTS più decentrale. Ma il 3G 900 dovrebbe aiutare.
Da casa noto una nuova BTS, vicino ilbono. Sai di chi é ?
-
Mi sa che sei rimasto a qualche anno fa, non hanno più un solo sito cmq buona ricerca :-P
-
Citazione:
gially86
Mi sa che sei rimasto a qualche anno fa, non hanno più un solo sito cmq buona ricerca :-P
Si. Manco da Lanusei da 3 anni circa.
3 ha un nuovo sito qui a Lanusei? Ottimo :D
-
Solo a lanusei? Li ha fatto un bel pò di siti in tutti i paesi nei dintorni, l ultimo a santa Maria...l'ho detto più di una volta che la Sardegna è una delle regioni dove hanno lavorato meglio nell'ultimo triennio ;-)
-
Citazione:
gially86
Solo a lanusei? Li ha fatto un bel pò di siti in tutti i paesi nei dintorni, l ultimo a santa Maria...l'ho detto più di una volta che la Sardegna è una delle regioni dove hanno lavorato meglio nell'ultimo triennio ;-)
Ottimo. Girerò un bel po in questi giorni.
-
Citazione:
bugsrunner
Che programma è quello del primo screenshot?
Netmonitor