Visualizzazione Stampabile
-
Biella fecendo ricerca con una sim Wind mi dava presenza in alcune zone 4g do tre,allora attivo du scheda tre la opzione lte....a nelle zone dove e presente non va i 4g,assistenza non ankora risposto dal 27/11/14
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Maurizio Giambruno
Biella fecendo ricerca con una sim Wind mi dava presenza in alcune zone 4g do tre,allora attivo du scheda tre la opzione lte....a nelle zone dove e presente non va i 4g,assistenza non ankora risposto dal 27/11/14
Stesso problema che ho io ma la 3 dice che non c'è nessun problema.
-
Citazione:
Maurizio Giambruno
Attenzione che facendo la ricerca reti il telefono segnala il 4G anche se il segnale è bassissimo ed inagganciabile. Potrebbe essere il motivo per cui il telefono non ti va in 4G
-
Allegati: 1
Citazione:
Greg89
Attenzione che facendo la ricerca reti il telefono segnala il 4G anche se il segnale è bassissimo ed inagganciabile. Potrebbe essere il motivo per cui il telefono non ti va in 4G
Anche se hai risposto a l'altro utente che ha il mo stesso problema volevo precisare che dove ho trovato il 4G bloccando il tablet in lte si collega ma non naviga ecco uno screen
-
per chi volesse farsi un bel giro in Sardegna dalle parti di San Teodoro troverà sicuramente la rete molto migliorata grazie all'u900 e al LTE attivato da poco...(ci sono stato quest'anno a settembre, spiagge meravigliose ;))
P.S. attivato il servizio anche ad Oristano
-
Citazione:
gially86
per chi volesse farsi un bel giro in Sardegna dalle parti di San Teodoro troverà sicuramente la rete molto migliorata grazie all'u900 e al LTE attivato da poco...(ci sono stato quest'anno a settembre, spiagge meravigliose ;))
P.S. attivato il servizio anche ad Oristano
Sono appena arrivato e sarò qui sull'isola per una settimana :D
-
Sono a Lanusei e becco segnale 4G, ma credo arrivi da Tortolì
-
-
Allegati: 2
Citazione:
gially86
Metti screen
Ecco: