Visualizzazione Stampabile
-
Stavo rileggendo il mio post di qualche giorno fa e mi sono accorto di essermi è dimenticato del Veneto (nemmeno voi che avete l'occhio vispo lo avete notato :P) : il servizio oltre a Mestre e Treviso è presente anche a Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Belluno e San Martino di Lupari....una precisazione invece per la Sardegna, avevo segnalato copertura a Decinomannu, in realtà è il comune di Uta ad essere coperto
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
gially86
Stavo rileggendo il mio post di qualche giorno fa e mi sono accorto di essermi è dimenticato del Veneto (nemmeno voi che avete l'occhio vispo lo avete notato :P) : il servizio oltre a Mestre e Treviso è presente anche a Venezia, Padova, Vicenza, Verona, Belluno e San Martino di Lupari....una precisazione invece per la Sardegna, avevo segnalato copertura a Decinomannu, in realtà è il comune di Uta ad essere coperto
più che dimenticato lo avevi inserito insieme al trentino :P ma alla fine uno leggeva la città e andava bene cosi :D
-
Citazione:
djandrea
più che dimenticato lo avevi inserito insieme al trentino :P ma alla fine uno leggeva la città e andava bene cosi :D
'Mmazza oltre a essere cieco sono pure tonto :D
-
lol :D ma ad imperia che tu sappia ci sono i flussi? hai visto quanto andavo? c'è da dire che ero in autostrada a 100 km/h :D
-
Citazione:
djandrea
lol :D ma ad imperia che tu sappia ci sono i flussi? hai visto quanto andavo? c'è da dire che ero in autostrada a 100 km/h :D
Ti ha già risposto chi è più competente di me nell altro forum
-
Citazione:
gially86
Ti ha già risposto chi è più competente di me nell altro forum
si si letto , ma può capitare come lecce che all'inizio c'era la velocità limitata ...
sai questi cid da dove arrivano ? lac 10004 e cid 27311 - 27301
grazie
-
Citazione:
djandrea
si si letto , ma può capitare come lecce che all'inizio c'era la velocità limitata ...
sai questi cid da dove arrivano ? lac 10004 e cid 27311 - 27301
grazie
Sì da me per la prima settimana il 4g era inchiodato a max 14 mega in down. Ora arrivo anche a 70. . In up sempre 30
-
:) e infatti .. 18 mega con 5 tacche e rete quasi sicuro scarica ... mi pare poco , vedremo se mi ricordo la prossima settimana ! ripasso di li visto che ri-vado ad albenga!
-
Gially questo cellid lte16222467 lac 60016 appartiene al sito di Scilla (RC)? Copre buona parte della litoranea nord di Messina, da Pace fino Torre Faro solo nelle zone esposte alla costa calabra..
Il cellid è stato ricavato da netmonitor dell'iphone
-
Citazione:
djandrea
Mi dicono che probabilmente il sito è più di uno perchè altrimenti il segnale lo avresti perso nella parte di Oneglia. Quando ho novità lo scrivo ;)