Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilblago81
Non capisco perché il paragone debba essere il 1800 2g di Wind e non il 2100 3g degli altri.
Io vedo che se si vuole, si riesce a fare un ottima rete anche solo a 2100..ormai difficilmente rimango senza 3g 2100 di qualunque operatore anche indoor. ..quindi il 4g a 1800 non lo vedo un problema. ..
Beh perchè parlavamo dell'Lte di 3 quindi di 1800 MHz. Io sinceramente indoor ho trovato solo il 2G in molti posti, e i cellulari moderni non aiutano purtropo... Il problema di 3 è la densità di siti che ha che potrebbe creare qualche problema, sicuramente più che agli altri operatori.
-
Direi che circa 85 Mbit/s in dl non sono male, il mio massimo con TIM è stato 65 ma sono appunto 15 MHz contro 10 quindi relativamente al massimo teorico TIM arriva più vicina al 100%.
pic.twitter.com/ieYgbKPYzO
LTE si conferma come l'interfaccia aerea (almeno tra quelle commercialmente conosciute dalla massa, i link a microonde andranno anche meglio) che ha le prestazioni effettive più vicine a quelle teoriche.. certo anche se era mezzogiorno e mezzo la cella sarà stata scarica, ma penso anche che quando la banda è condivisa più alta è la velocità e meno la risorsa risulta occupata con ovvio beneficio sulle prestazioni medie.
-
Beh dipende, a 800 MHz il segnale degrada anche meno velocemente rispetto a quello a 1800 MHz. A che livello era il segnale? Secondo me con il fatto che solo chi segue i forum sa che hanno attivato anche in altre zone rispetto a Milano Roma e Acuto, sarai stato l'unico. Ricordati questo speedtest perchè appena ufficializzeranno la nuova rete queste velocità te le sognerai :D
-
Citazione:
Noid
Beh dipende, a 800 MHz il segnale degrada anche meno velocemente rispetto a quello a 1800 MHz. A che livello era il segnale? Secondo me con il fatto che solo chi segue i forum sa che hanno attivato anche in altre zone rispetto a Milano Roma e Acuto, sarai stato l'unico. Ricordati questo speedtest perchè appena ufficializzeranno la nuova rete queste velocità te le sognerai :D
Beh la considerazione è basata anche sull'annetto trascorso in tanti speedtest su quasi ogni rete e tecnologia, diciamo che è difficile scendere sotto i 40 con LTE.. poi sicuramente me la sto godendo! :D
Stavo con iPhone 5, banda 1800 e tacche 4/5, penso attorno agli -85 dB quindi
ps: ah è stato realizzato col server H3G di Roma, che con HSDPA e dintorni nonostante la vicinanza le prendeva sonoramente (anche un ordine di grandezza più lento) da quello di Milano - devono aver dato anche una salutare sistemata alla rete (o al server dello speedtest, asd).
-
Parlando con novari via email ha detto che nel mio paese hanno sostituito un solo pannello sperando che possa risolvere il problema,ma che beneficio può portare un pannello cambiato?
-
Ecco il famoso 4g di tre ad Imperia (beccato in autostrada )
con lac e cid tra un po il cellmapper
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/o...l/e5ute7ug.jpg
http://img.tapatalk.com/d/14/01/18/agepe9ad.jpg
-
Nexus 5? Sai qualcosa se è possibile bloccare una certa banda?
-
Citazione:
lucky900
Nexus 5? Sai qualcosa se è possibile bloccare una certa banda?
no col nexus 5 non si può
-
speed test di imperia 4g
http://imageshack.com/a/img839/157/s1jz.jpg
probabilmente devono ancora portare altra banda ...
-