Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ilblago81
Gially hai news su accensioni lte a Lecce e provincia? Ho visto un bel po di upgrade con lte e 3g 900 un po in tutta la provincia. Da queste parti 3 si sta muovendo veramente bene
non so quando accenderanno LTE, so solo che hanno cominciato ad accendere a Locorotondo, Brindisi, Bari, Modugno, Valenzano e Sannicandro di Bari
-
Citazione:
gially86
non so quando accenderanno LTE, so solo che hanno cominciato ad accendere a Locorotondo, Brindisi, Bari, Modugno, Valenzano e Sannicandro di Bari
Anche a Taranto c'è una richiesta al comune di adeguamento di un nodeb.
Hai altre notizie per Taranto?
-
Anche se c'è stato un temporale e il segnale era andato e quindi lo hanno aggiustato?può essere che lo hanno incluso
-
Citazione:
Alfredo2906
Anche se c'è stato un temporale e il segnale era andato e quindi lo hanno aggiustato?può essere che lo hanno incluso
non è che se si sfascia una cosa la sistemi e aggiungi altro, se fosse così allora tutti gli operatori avrebbero già LTE ovunque....per Taranto come ho detto prima non so quando accenderanno ma è questione di tempo
-
Quindi è sicuro che non è lte ready
-
Citazione:
Alfredo2906
Quindi è sicuro che non è lte ready
no non lo è, rassegnati al momento
-
-
Gially in Sicilia oltre un sito a Palermo come hai scritto in precedenza hanno acceso qualcos'altro?
-
Citazione:
Nicola
Gially in Sicilia oltre un sito a Palermo come hai scritto in precedenza hanno acceso qualcos'altro?
No solo Palermo al momento
-
Ho un dubbio ma se l'antenna è insieme a quella di vodafone come mai a me e a mio fratello la vodafone prende 2 tacche e la tre massimo?
Tra cui tim che non prende nel mio paese e wind nemmeno
-
gially86, sai invece se ci sono altri comuni in lombardia in cui e' attivo l'lte (tranne milano)? Grazie mille
- - - Aggiornato - - -
Comunque per rispondere ad Alfredo, potrebbe darsi che l'antenna vodafone non sia ancora attiva.
-
Citazione:
gianfrancosurano
gially86, sai invece se ci sono altri comuni in lombardia in cui e' attivo l'lte (tranne milano)? Grazie mille
Al momento no, stanno estendendo solo la copertura al di fuori della tangenziale e potenziando con l umts 900 nella zona di Sondrio
-
Per Umbria ci sono novità
-
Ho chiesto ai tecnici della vodafone e hanno solo al cimitero (parte opposta)
-
Citazione:
Alfredo2906
Ho chiesto ai tecnici della vodafone e hanno solo al cimitero (parte opposta)
i tecnici, se possiamo definirli così, spesso ne sanno meno di quanto tu possa immaginare...cmq se non mi credi prendi una sim vodafone e vai sotto il sito e poi forse finalmente ti convinci...se il segnale vodafone a casa tua non è forte come quello h3g dipende da tanti fattori, in primis la tua posizione, secondo l'orientamento delle antenne (dalla foto addirittura risultano si vedono solo 2 antenne vodafone e non 3), poi tilt, potenza ecc.....