Visualizzazione Stampabile
-
Alfredo, immagino di si. Ti consiglio di scrivere a Vincenzo novari e chiedere. A me ha sempre risposto e forse ti sapra' anche dire quando e se attiveranno l'lte nel tuo comune. Se hanno appena installato l'antenna, potrebbe anche darsi che l'lte sia gia attivo.
-
Allegati: 1
LTE ormai a regime a Rieti...
Allegato 1694
-
Allegati: 4
-
Allegati: 1
Allegato 1699 queste sono le altre foto che ho fatto.
mentre aspetto la risposta di novari,mi affido alle vostre risposte !
-
La mia domanda è sempre la stessa,è antenna lte ready?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Alfredo2906
La mia domanda è sempre la stessa,è antenna lte ready?
Direi di si. Lo shelter é la serie 6000 di Ericsson quindi lte ready.
-
Quindi non manca niente affinché 3 li attivi?
-
Alfredo secondo me no, i pannelli sotto sembrano di altro gestore, non puntano neanche nella stessa direzione di quelli h3g che si trovano in alto solo 3g.
possibile siano vodafone
-
No no vodafone sono al cimitero
-
Citazione:
Alfredo2906
Quindi non manca niente affinché 3 li attivi?
Da queste foto si riesce a dire poco in realtà.
In alcuni casi, per i vecchi siti, in caso solo di implementazione del solo LTE1800, non viene cambiata neanche l'antenna.
Se è comunque un sito recente potrebbe già essere LTE ready.
In che zona si trova?
-
Dove sto io,non in centro ma nemmeno in periferia
-
Citazione:
Alfredo2906
Dove sto io,non in centro ma nemmeno in periferia
se magari dicessi il comune ti posso aiutare meglio...così le uniche due cose sicure che si capiscono sono solo che h3g è proprietaria del sito e sta ospitando un altro gestore...non sono nemmeno sicuro che abbia i 42 megabit attivi perchè quella parabola mi sembra una Comelit, largamente utilizzata da Vodafone..
-
Gially hai news su accensioni lte a Lecce e provincia? Ho visto un bel po di upgrade con lte e 3g 900 un po in tutta la provincia. Da queste parti 3 si sta muovendo veramente bene
-
-
Citazione:
Alfredo2906
Racalmuto
come immaginavo, allora il sito non è LTE Ready per due motivi: primo, non esiste un progetto (allo stato attuale) per l'upgrade dell'impianto, secondo non ha una rbs 6000 (lte capable) ma 3000; al momento accontentati della copertura a 42 megabit (la parbola è h3g e punta sull'hub di Monte Cammarata)....i radianti sotto sono due K742265V02 della Kathrein e appartengono a Vodafone (non è perchè siccome ha un sito al cimitero non può installare altri siti)