Con l'aggiornamento di questo weekend è stato attivato LTE su galaxy S4 con SIM Wind. Forse ci siamo quasi...
Ma il bello è che Wind ha anche osato dichiarare ciò che segue:
Fonte: In arrivo per il secondo semestre la rete 4G di WIND con Sirti e Huawei | Business MagazineWIND ha un progetto ambizioso: arrivare ad avere la rete 'migliore' d'Italia: non semplicemente la più veloce, ma anche quella con la copertura più stabile e con una qualità di servizio garantita per tutti.
Hanno un coraggio a dire una cosa del genere dopo tutti i problemi che la loro rete sta' causando a quasi tutti i loro clienti e osannare a un misero investimento di 1 miliardo di euro in 5 anni.![]()
Ho un iphone 5s con wind..LTE la vedró mai??
ovviamente se avete letto su WindWorld, hanno aperto l' LTE a Roma in alcune zone, su twitter girano già i primi speedtest
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
Ti riferisci a questo? https://twitter.com/AndreaBarbaini/s...15903507763201
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
si anchela copertura sembra per ora LIMITATISSIMA, e solo a 2600 MHz. Non si sa tra l'altro con quale criterio abbiano aperto la rete (a tutti gli utenti? solo ad alcuni ? solo a quelli dotati di Sim 4G?). Wind tace su questo fronte...
- - - Aggiornato - - -
tra l'altro, faq, se hai ancora quel router 4G formidabile potresti fare una scansione reti e dei test....
Marcolino
iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia
da Twitter:
![]()
Marcolino