Nelle grandi città (es. Roma) con un po' di ritardo si è comunque avviato già da tempo l'adeguamento all'LTE.
Parte dei ritardi sono dovuti anche alla verifica della compatibilità delle antenne Huawei (dove vengono sostituite) con gli apparati Ericsson.
...
approposito di foto, ma mi avete "preso in prestito" l'avatar per la notizia su Facebook? :-D
https://dl.dropboxusercontent.com/u/7772006/forum.jpg
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Fatto assolutamente bene, tuttavia ti risponderanno che i diritti li pagano a me visto che Rico è un personaggio ispirato a me :-D
No, se non mi ricordo male con il 3G crearono i piani "gemelli" con suffisso 3G, e ricordo un post-meeting di Mondo3 dove alle 00.01 alcuni di noi si misero a chiamare il 155 (o era ancora 158?) per farseli attivare![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Carina!![]()
fab---
(off topic, se qualcuno ha esperienza di impostazione allegati su Vbulletin mi contatti in privato)
riproviamoci
Allegato 1654
.................
![]()
fab---
Riecco la foto di saveriocrea:
![]()
fab---