Non hanno attivato nemmmeno l'LTE a Roma e Milano...... ad Ancona con la Tim LTE con copertura buona
Non hanno attivato nemmmeno l'LTE a Roma e Milano...... ad Ancona con la Tim LTE con copertura buona
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"
Essere primi o secondi o terzi cambia poco, prima che l'LTE prenda piede ne passerà di tempo. Il grande salto è stato tra 2 e 3g, quando un video prima lo caricavi in 20 minuti e dopo in 30 secondi. Se ora passi da 30 a 2 secondi a chi volete che importi? Poi lo offerte di Tim e Voda sono ridicole (aspettiamo Tre e Wind). 20 giga? 15 giga? Come dire, compra una ferrari ma non superare gli 80 all'ora. Poi la copertura prima di 3-4 anni non sarà manco decente.
Toglimi una curiosità Tony, ma LTE è già aperto per tutti oppure devi avere un'offerta/scheda specifica?
Della serie se io domani vado a Roma col mio Nokia Lumia 820 e TIM (che dovrebbe essere abilitato a tutte le frequenze italiane di LTE) vedo il segnale 4G sul display o anche no?
Me lo chiedo giusto per curiosità perchè nella Tuscia vedrò LTE quando a Roma e Milano andranno su Marte a piedi...
Aggravante a tutto ciò è che sul Lumia 820 ho una scheda Wind che non solo non ha fatto comunicati in pompa magna, ma non ha nemmeno per la testa la partenza di LTE nemmeno a Roma in via G.C. Viola dove ha la sede storica...
Nokia E90
Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
Galaxy S4 Iliad
"Tony, ex 3-UMTS"