Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tony
No devi aver attivato il servizio nella sim, io c'è l'ho in promozione fino al 16 Gennaio...
Ho capito...
premesso che con wind non corro rischi, ma vale per tutti la necessità di avere un'opzione attiva o solo per Tim?
Spero che lo aprano a tutti...
-
Citazione:
antani
Ho capito...
premesso che con wind non corro rischi, ma vale per tutti la necessità di avere un'opzione attiva o solo per Tim?
Spero che lo aprano a tutti...
Mi dispiace ma vale per tutti...
-
Citazione:
Tony
Grazie tony, sempre prezioso...
aspetterò i proclami di wind nella partemza di lte...
dai c___o Wind!!!
-
Citazione:
antani
Grazie tony, sempre prezioso...
aspetterò i proclami di wind nella partemza di lte...
dai c___o Wind!!!
Wind attualmente è molto indietro... speriamo che parta in questo anno...
-
Citazione:
Tony
In che senso? Secondo me ci saranno alcuni che apriranno la rete a prescindere dall'offerta dati attiva (all'estero è già accaduto)
-
Citazione:
AndreA
In che senso? Secondo me ci saranno alcuni che apriranno la rete a prescindere dall'offerta dati attiva (all'estero è già accaduto)
Attualmente Vodafone e Tim non danno la possibilità di sfruttare l'LTe senza attivazione del servizio su sim, ho già provato io su Tim e un mio amico su Vodafone...
-
quindi vale per loro due, io penso che 3 ci possa "sorprendere" ad esempio ;)
-
Citazione:
AndreA
quindi vale per loro due, io penso che 3 ci possa "sorprendere" ad esempio ;)
Cioè aprire l'LTE a tutti senza aumentare i prezzi ???? spero per voi.....
-
-
Penso proprio che 3 continuerà con la politica di non limitare la velocità in base all'offerta.
-
Citazione:
Noid
Penso proprio che 3 continuerà con la politica di non limitare la velocità in base all'offerta.
Sbaglio o anche agli inizi dell'UMTS la cosa era questa poi man mano si è limata?
Comunque speriamo che 3 sia diversa dagli altri due.
Ma Wind? Partirà sempre per ultima?
-
Mi sembra che tutti gli operatori abbiano fatto così fino all'Hspa 7,2. Dopo credo che sia stata Vodafone la prima a limitare in base all'offerta.
-
Citazione:
Noid
Mi sembra che tutti gli operatori abbiano fatto così fino all'Hspa 7,2. Dopo credo che sia stata Vodafone la prima a limitare in base all'offerta.
La prima e l'unica credo, premesso che io nel percorso progressivo dell'UMTS ho avuto solo Wind e 3, ma con entrambi ho sempre sfruttato tutta la banda disponibile, poca con Wind e un po' di più con 3, ma senza aver mai visto le velocità promesse.
-
Ci sono dei test della rete in LTE????
-