Novari sul roaming 3G nazionale su Twitter
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 19

Novari sul roaming 3G nazionale su Twitter

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    Imho è una strategia sbagliata, ma vaglielo a spiegare!
    E se Tim non avesse accettato il roaming dati visto che anche lei ha i suoi problemi a gestire il traffico? Oppure se gli avesse proposto un prezzo esagerato? I costi di recesso dell'accordo con Tim per passare a Wind? Le condizioni di quest'ultima? H3G questi dati li ha.

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Probabilmente oramai cè un accordo oramai dalla sua nascita con Tim, accordo che è sicuramente in vigore fino al 31 dicembre prossimo ma penso che lo rinnoveranno fino al 31 dicembre 2013.
    Secondo me rinnovano di altri 2 anni.

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Noid Visualizza Messaggio
    E se Tim non avesse accettato il roaming dati visto che anche lei ha i suoi problemi a gestire il traffico? Oppure se gli avesse proposto un prezzo esagerato?
    dimentichi ci sono ormai fior fiori di MVNO su rete TIM che usano la sua rete 3G e hanno forfait dati, quindi non vedo come TIM potrebbe fare wholesale un prezzo diverso ad H3G di quello che pratica a quest'ultimi. Dato che per legge deve fornire un accesso alla rete con condizioni trasparenti e non discriminatorie, la vedo strana come questione....
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Marcolino Visualizza Messaggio
    dimentichi ci sono ormai fior fiori di MVNO su rete TIM che usano la sua rete 3G e hanno forfait dati, quindi non vedo come TIM potrebbe fare wholesale un prezzo diverso ad H3G di quello che pratica a quest'ultimi. Dato che per legge deve fornire un accesso alla rete con condizioni trasparenti e non discriminatorie, la vedo strana come questione....
    Tim non ha nessun obbligo di offrire rete a condizioni trasparenti....quella è Telecom che è scorporata da Tim....!

Gli MVNO non danno 3gb a 5€ per la 3 sarebbe non conveniente...!

Padre Fondatore di Mondo3 L'avatar di Marcolino

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mario123 Visualizza Messaggio
    Tim non ha nessun obbligo di offrire rete a condizioni trasparenti....quella è Telecom che è scorporata da Tim....!

Gli MVNO non danno 3gb a 5€ per la 3 sarebbe non conveniente...!
    non ho detto che dovrebbero far valere i 3 GB a 5 euro anche in roaming, non mi fraintendere :-)

ma da qui a far pagare a Megabyre 10 volte il prezzo che gli MVNO stessi praticano , e per di più su rete 2G EDGE-Gprs, c'è una bella differenza
    Marcolino
    iPhone XR + Yallo Svizzera (Super Fat XL, tutto illimitato, GB compresi in CH e estero), Mobile Vikings Belgium, HO Mobile Italia

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social