confermo anche a Montefiascone è attivo a 900mhz!
Visualizzazione Stampabile
confermo anche a Montefiascone è attivo a 900mhz!
A Porlezza (CO) oggi mi e arrivato questo messaggio da parte della 3
"La informiamo che nel suo comune di residenza sono in corso interventi tecnici per la modernizzazione e il potenziamento della rete 3. Nei prossimi giorni potrebbe dunque riscontrare dei brevi disservizi in aree circoscritte ma - al termine di tali lavori - potrà beneficiare di una migliore qualità del servizio. In particolare, potrà usufruire di una maggiore velocità nell'utilizzo dei servizi di Internet mobile.
Forse finalmente attiveranno i 42mbps anche qui nel mio comune?
Rilevato (tramite analizzatore di spettro) segnale umts 900 nella banda assegnata a 3
ma per la regione lazio si sa niente quando inizieranno i lavori?
grazie
sto ancora cercando un app android che mi faccia capire su che frequenza sto (io ho l'app netmonitor che mostra solo i nomi e le posizioni delle celle)
comunque io sono a rovereto e non mi pare di avere miglior copertura.....apparte la sim che nella chiavetta va a 13mb di velocità, il resto mi sembra uguale
L'app netmonitor sull'S3 permette di accedere a molte voci tecniche per vedere la frequenza di funzionamento. In alternativa si può usare la stringa *#0011*. A seconda del cellulare variano anche le stringhe da usare.
Io sono a Pergine, e a parte un lieve miglioramento della rete nella zona sud della città, neanch'io non ho notato chissà che miglioramento della copertura.
Per l'app android che visualizza la frequenza, mi sa che devo rassegnarmi: col Galaxy Nexus non è possibile. :(
ma non esiste un sito dove vedere che antenna ho nel mio comune ?
segnalo presenza del 3g a 900MHz nel comune di Cellino Attanasio(TE)
https://www.dropbox.com/s/ce60ynaq7h...%2048%2057.png
https://www.dropbox.com/s/ce60ynaq7h...%2048%2057.png
Si nota l'aumento di copertura?