Tariffazione errata su rete 3 IRLANDA - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 23

Tariffazione errata su rete 3 IRLANDA

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Non credo, la persona che mi ha scritto del problema su 3UK proprio oggi ad esempio sta i 9/10 del suo tempo sotto rete 3 ITA eppure ha avuto un problema analogo a tanti altri amici: imho c'è qualcosa a livello di sw di fatturazione che non va... ormai son coinvolti tutti, UK, Irlanda e - finché valeva - Australia.

Citazione Originariamente Scritto da nicol Visualizza Messaggio
    Ciao, sono Nicoletta , vivo in Irlanda e fino a due giorni fa riuscivo ad usare la connessione dati su iphone e ipad2. improvvisamente tutto si è bloccato.
    Hai finito per caso il credito?

PS: welcome!

Partecipante Semplice

Predefinito

Ciao ragazzi sono rientrato oggi dall'irlanda la tariffazione degli sms e' totalmente errata ma sopratutto non sono riuscito ad utilizzare il traffico roaming per quanto riguarda internet anche dopo aver attivato il roaming dati io e i miei amici non riuscivamo a connetterci. per quanto riguarda gli sms da 0.10€ cent che dovevo pagare li ho pagati tutti 0.15€ cent. chiamando il servizio clienti 3 dall'estero non ti risponde il proprio staff di appartenenza ma uno staff generico quindi non aprono nemmeno le segnalazioni.

Niubbino L'avatar di alek3

Predefinito

Giusto per dire, sono cliente 3 UK e loro appena prendi un telefono ti avvisano che 3 ITA non offre questo tipo di opzione.
    Non vorrei che ore le cose siano cambiate su entrambi i lati

;D Welcome to the fiesta ;D

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio1986 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono rientrato oggi dall'irlanda la tariffazione degli sms e' totalmente errata ma sopratutto non sono riuscito ad utilizzare il traffico roaming per quanto riguarda internet anche dopo aver attivato il roaming dati io e i miei amici non riuscivamo a connetterci. per quanto riguarda gli sms da 0.10€ cent che dovevo pagare li ho pagati tutti 0.15€ cent. chiamando il servizio clienti 3 dall'estero non ti risponde il proprio staff di appartenenza ma uno staff generico quindi non aprono nemmeno le segnalazioni.
    0,15 mi puzza proprio di errore dei sistemi, è perfino oltre l'Eurotariffa
    Citazione Originariamente Scritto da alek3 Visualizza Messaggio
    Giusto per dire, sono cliente 3 UK e loro appena prendi un telefono ti avvisano che 3 ITA non offre questo tipo di opzione.
    3UK l'ha tolto, 3ITA ancora no

Niubbino

Predefinito

Stesso problema per me e per la mia ragazza, lei ricaricabile, io abbonamento 3 ITA. Niente rete dati da tre giorni...ho anche provato a registrare temporaneamente la scheda su VF o Meteor e poi portarla indietro su 3IRL ma niente! niente connessione dati
    Cliente 3 Italia dal 18/3/2003!

Pioniere di mondo3

Partecipante Semplice

Predefinito

si anche io ho fatto la stessa cosa poi alla fine visto che non c'era proprio modo di connettersi ho preso la mia sim vodafone IT e ho navigato con la passport mobile internet a 2€ al giorno per 100 mb anche se la velocita' di navigazione era pessima non si poteva nemmeno fare una chiamata con le app voip. fortunatamente a dublino era pieno di hot spot wi fi free e con il wi fi si potevano anche fare telefonate con le app iphone, ieri mi contatta il mio staff perche quando ero in irlanda ho contattato piu volte e ho anche inviato una mail al servizio clienti 3 e mi hanno detto che il problema e' stato risolto peccato che ero gia' rientrato in italia...

Partecipante Semplice

Predefinito

si infatti e' strano perche l'eurotariff e' a 0.13 per sms io ho scritto per e mail dell'errata tariffazione al servzio clienti 3 ma devono ancora rispondermi ma avendo il profilo supertua piu old gli sms li pago ancora 0.108 e non capisco perche sul dettaglio traffico risulta 0.15€ sms inviato dall'estero con operatore partener 3 irlanda.

Predefinito

ho anche inviato una mail al servizio clienti 3 e mi hanno detto che il problema e' stato risolto peccato che ero gia' rientrato in italia...
    Quando ti hanno risposto questo?
    Noi ieri, tramite varie richieste via social, abbiamo segnalato questo 3ad e la relativa news al servizio Twitter: sembravano interessati ma la risposta che hai ricevuto sembra antecedente.

si infatti e' strano perche l'eurotariff e' a 0.13 per sms io ho scritto per e mail dell'errata tariffazione al servzio clienti 3 ma devono ancora rispondermi ma avendo il profilo supertua piu old gli sms li pago ancora 0.108 e non capisco perche sul dettaglio traffico risulta 0.15€ sms inviato dall'estero con operatore partener 3 irlanda.
    Questo proprio non torna

Partecipante Semplice

Predefinito

io partirò per londra questa domenica, equipaggiato con il mio iphone 4s e Ipad tutti dotati di scheda 3 con attiva all'estero come a casa... dovrò preoccuparmi???? la tariffa in questione funzionerà per il traffico internet oppure no????

Grazie

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

in teoria funziona, in realtà controlla il dettaglio per sicurezza... almeno sai quale potrebbe essere un problema
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social