Tariffazione errata su rete 3 IRLANDA
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 23

Tariffazione errata su rete 3 IRLANDA

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gio1986 Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi sono rientrato oggi dall'irlanda la tariffazione degli sms e' totalmente errata ma sopratutto non sono riuscito ad utilizzare il traffico roaming per quanto riguarda internet anche dopo aver attivato il roaming dati io e i miei amici non riuscivamo a connetterci. per quanto riguarda gli sms da 0.10€ cent che dovevo pagare li ho pagati tutti 0.15€ cent. chiamando il servizio clienti 3 dall'estero non ti risponde il proprio staff di appartenenza ma uno staff generico quindi non aprono nemmeno le segnalazioni.
    0,15 mi puzza proprio di errore dei sistemi, è perfino oltre l'Eurotariffa
    Citazione Originariamente Scritto da alek3 Visualizza Messaggio
    Giusto per dire, sono cliente 3 UK e loro appena prendi un telefono ti avvisano che 3 ITA non offre questo tipo di opzione.
    3UK l'ha tolto, 3ITA ancora no

Partecipante Semplice

Predefinito

si infatti e' strano perche l'eurotariff e' a 0.13 per sms io ho scritto per e mail dell'errata tariffazione al servzio clienti 3 ma devono ancora rispondermi ma avendo il profilo supertua piu old gli sms li pago ancora 0.108 e non capisco perche sul dettaglio traffico risulta 0.15€ sms inviato dall'estero con operatore partener 3 irlanda.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

ho anche inviato una mail al servizio clienti 3 e mi hanno detto che il problema e' stato risolto peccato che ero gia' rientrato in italia...
    Quando ti hanno risposto questo?
    Noi ieri, tramite varie richieste via social, abbiamo segnalato questo 3ad e la relativa news al servizio Twitter: sembravano interessati ma la risposta che hai ricevuto sembra antecedente.

si infatti e' strano perche l'eurotariff e' a 0.13 per sms io ho scritto per e mail dell'errata tariffazione al servzio clienti 3 ma devono ancora rispondermi ma avendo il profilo supertua piu old gli sms li pago ancora 0.108 e non capisco perche sul dettaglio traffico risulta 0.15€ sms inviato dall'estero con operatore partener 3 irlanda.
    Questo proprio non torna

Niubbino L'avatar di alek3

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio

3UK l'ha tolto, 3ITA ancora no

E' proprio l'ancora il problema

;D Welcome to the fiesta ;D

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi