Citazione Originariamente Scritto da andrea87 Visualizza Messaggio
Secondo me tutti gli apparecchi che hai elencato tu come emittenti di campi magnetici sono nulla in confronto alla potenza del campo magnetico che emette un trasmettitore! Io non ci starei manco se mi pagassero un miliardo di euro.. Ma scherzi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con un ripetitore sopra la testa...
SCHERZI ? il forno a micronde è di gran lunga piu nocivo ... infatti ha un emissione ben piu elevata ( basta che metti un bicchiere d acqua con un termometro vicino al forno e vedrai che aumenta la temperartura ... cosa che non succede o cmq in maniera molto minore che se metti il bicchiere vicino ad un cellulare ) . è vero che il forno non sta sempre acceso ma i danni ai tessuti non dipendono solo dal tempo di esposizione ma anche al picco massimo raggiunto ... paradossalmente è meglio un campo magnetico sempre presente ma con intenzità bassa rispetto ad uno intermittente o momentaneo ma con un picco elevato !

e non so perchè in italia ci si preoccupi cosi tanto per le emissioni dei cellulari e delle relative antenne mentre per altre emissioni non si dice nulla ... per esempio i ripetitori e le stazioni tv pensi che facciano meno male ???