Prova a mandare una mail al servizio clienti (anche se dubito che possa servire) o il alternativa una raccomandata.
ma come si fa ad affittare il tetto o uno spazio per far istallare un antenna per telefonia mobile ??? ho sentito che la proposta di solito parte dal gestore interessato ... ma se io volessi offrire il tetto e contrattare sull importo come posso fare ? a chi devo rivolgermi ? vale sia per tre che per tutti gli altri operatori !
Prova a mandare una mail al servizio clienti (anche se dubito che possa servire) o il alternativa una raccomandata.
ma sei matto che vuoi avere un antenna sulla testa?
Effettivamente.... Non credo sia molto salutare.... Se non erro entro un km di raggio da dove si trova l'antenna è davvero dannoso per la salute... Anche se pagano molto na molto bene evita di mettertela sultetto..
ma in teoria meglio sul proprio tetto che sul tetto del vicino ... sotto l antenna il campo magnetico è piu basso rispetto ai lati ... quindi se mi piazza un antenna il vicino subisco piu che se sia sul mio tetto !
e poi ancora non si sa bene quanto fa male .... intendiamoci che arrechi danni alle cellule è dimostrato ma allora dovremmo anche parlare dei forni a micronde ( che il piu delle volte sono male schermati ... provate ad accenderne uno e a navigare con il portatile wifi ... come minimo avete un calo della qualità della connessione ) per non parlare dei tralicci dell alta tensione che a volte passano vicinissimi alle case ( sarebbe interessante misurare il campo magnetico che emettono ) ...
potrei dilungarmi ancora su "cose" che emettono campi magnetici ben piu alti ma su cui si discute molto meno !!!
ps ... quanti di voi dormono con il cellulare acceso di notte a meno di un metro ???
sopra il proprio tetto fa molto meno male che a 100 m di distanza...e poi che faccia tutto questo male non credo, io ne ho ben 16 entro un chilometro da casa mia...di cui 7 entro i 350m...dovrei essere già fritto...![]()
Secondo me tutti gli apparecchi che hai elencato tu come emittenti di campi magnetici sono nulla in confronto alla potenza del campo magnetico che emette un trasmettitore! Io non ci starei manco se mi pagassero un miliardo di euro.. Ma scherzi, 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con un ripetitore sopra la testa...![]()
guarda che ti sbagli, la legge italiana è molto severa sulle potenze di emissione degli impianti di telefonia mobile e sopratutto come hanno sottolineato anche gli altri ragazzi il campo magnetico presenta il suo picco massimo a circa 10-15 m di distanza in linea d'aria dall'antenna E NON SOPRA LA TUA TESTA!
SCHERZI ? il forno a micronde è di gran lunga piu nocivo ... infatti ha un emissione ben piu elevata ( basta che metti un bicchiere d acqua con un termometro vicino al forno e vedrai che aumenta la temperartura ... cosa che non succede o cmq in maniera molto minore che se metti il bicchiere vicino ad un cellulare ) . è vero che il forno non sta sempre acceso ma i danni ai tessuti non dipendono solo dal tempo di esposizione ma anche al picco massimo raggiunto ... paradossalmente è meglio un campo magnetico sempre presente ma con intenzità bassa rispetto ad uno intermittente o momentaneo ma con un picco elevato !
e non so perchè in italia ci si preoccupi cosi tanto per le emissioni dei cellulari e delle relative antenne mentre per altre emissioni non si dice nulla ... per esempio i ripetitori e le stazioni tv pensi che facciano meno male ???