Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
Non so il perché, ma posso provare a ipotizzarlo da precedenti esperienze in USA. Tra 2002 e 2003 ad esempio non andava, pur essendo attivo, il roaming con VoiceStream (oggi inglobata etc etc) in alcune aree del New England perché non era stato implementato il codice operatore che veniva usato in quelle zone: infatti in USA il codice cambia a seconda di vari parametri e/o acquisizioni di precedenti gestori "statali"... potrebbe essere una cosa simile, se hai voglia segnalalo con precisione a 3 (senza sperare che te lo risolvano al volo )
Ah grazie per la risposta, non lo sapevo!
Lo segnalerò a 3, anche se non subito perché sono ancora molto arrabbiato: ieri ho riattivato la world pass, e a quanto pare ci mette un sacco di ore ad attivarsi. Dopo qualche IPA di troppo, ho attivato 5 minuti i dati cellulare e si sono presi la bellezza di 37 euro. Lo so, è colpa mia e non c'è modo di recuperare alcunché (vero?), ma essendo di solito molto attento a queste cose sto ancora ribollendo (anche per le vergognose tariffe base)

Sent from my VIE-L09 using Tapatalk