Errore di connessione .. e cade la linea - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14

Errore di connessione .. e cade la linea

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

a me succede (il crollo delle tacchette) in un'area in cui probabilmente "rimpallo" tra due antenne (sono esposto a entrambe)... i tecnici magari possono confermare o meno se ho detto una bischerata

Partecipante DOC

Predefinito

Però le antenne in teoria ci sono SEMPRE quindi la condizione rimpallo dovrebbe essere perenne.
    Invece io magari passo 2 mesi con 5 tacche ( e cadono le chiamate) 2 settimane con 5 tacche e tt ok, oppure come adesso 5 tacche, il minuto dopo 1 tacca e ( paradossalmente ) con meno tacche le chiamate NON cadono con segnale pieno cadono..
    chi ci capisce

Partecipante Mistico L'avatar di SteelBlade

Predefinito

le tacche dipendono da cosa riesce ad agganciare il tuo telefono, con 5 tacche prenderai l'antenna più vicina, se questa ha problemi e "cade" aggancerai qualcosa di più lontano con meno tacche oppure non aggancerai nulla. Se con meno tacche le chiamate non cadono significa che quella che ha i problemi è quella vicino a te, quando va fuori servizio ne agganci una più lontana con meno segnale ma più stabile a livello di backbone.

Partecipante DOC

Predefinito

Ah questa cosa delle antenne vicino o lontana nn la sapevo.
    Allora ora capisco perchè certi giorni ho 5 tacche e come adesso 1.
    Cmq segnalazioni aperte e chiuse come se piovesse, dicono problema presente in lavorazione e punto ed a capo. Vedi ora antenna vicina morta e prendo una una tacca.
    Bah aspetto ancora un pò poi mega cazziatone legale x mesi e mesi di disservizi con rimborsi annessi x attività etc.
    Posso capire il guasto ma dopo 7 mesi e decine di segnalazioni multiple se nn risolvi è incompetenza.