a me succede (il crollo delle tacchette) in un'area in cui probabilmente "rimpallo" tra due antenne (sono esposto a entrambe)... i tecnici magari possono confermare o meno se ho detto una bischerata :P
Visualizzazione Stampabile
a me succede (il crollo delle tacchette) in un'area in cui probabilmente "rimpallo" tra due antenne (sono esposto a entrambe)... i tecnici magari possono confermare o meno se ho detto una bischerata :P
Però le antenne in teoria ci sono SEMPRE quindi la condizione rimpallo dovrebbe essere perenne.
Invece io magari passo 2 mesi con 5 tacche ( e cadono le chiamate) 2 settimane con 5 tacche e tt ok, oppure come adesso 5 tacche, il minuto dopo 1 tacca e ( paradossalmente ) con meno tacche le chiamate NON cadono con segnale pieno cadono..
chi ci capisce :furious:
le tacche dipendono da cosa riesce ad agganciare il tuo telefono, con 5 tacche prenderai l'antenna più vicina, se questa ha problemi e "cade" aggancerai qualcosa di più lontano con meno tacche oppure non aggancerai nulla. Se con meno tacche le chiamate non cadono significa che quella che ha i problemi è quella vicino a te, quando va fuori servizio ne agganci una più lontana con meno segnale ma più stabile a livello di backbone.
Ah questa cosa delle antenne vicino o lontana nn la sapevo.
Allora ora capisco perchè certi giorni ho 5 tacche e come adesso 1.
Cmq segnalazioni aperte e chiuse come se piovesse, dicono problema presente in lavorazione e punto ed a capo. Vedi ora antenna vicina morta e prendo una una tacca.
Bah aspetto ancora un pò poi mega cazziatone legale x mesi e mesi di disservizi con rimborsi annessi x attività etc.
Posso capire il guasto ma dopo 7 mesi e decine di segnalazioni multiple se nn risolvi è incompetenza.