Ripetitore UMTS 2100 MHz AnyTone AT4000
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 40

Ripetitore UMTS 2100 MHz AnyTone AT4000

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

i cd "consulenti" sono poco più che venditori porta a porta, non hanno alcuna formazione tecnica né si prendono la briga di uscire dal loro compitino, dato che non avrebbero provvigioni
    Il ritorno...

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    i cd "consulenti" sono poco più che venditori porta a porta, non hanno alcuna formazione tecnica né si prendono la briga di uscire dal loro compitino, dato che non avrebbero provvigioni
    Lungi da me il fare polemica, ma se aggiusto le macchine faccio il "meccanico", se riparo condutture sono un "idraulico", se con la mia competenza valuto e scelgo quello che è meglio per il cliente sono un "consulente". Altro dovrebbe avere altro nome, IMHO.
    Ah, l'ordine dell'antenna slitta di qualche giorno... vi terrò informati!

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di suoko

Predefinito

Io ho trovato questo altro ripetitore NEW 3G/UMTS/2100MHZ Mobile Phone Amplifier,Repeater,Booster | eBay.
    Il prezzo è decisamente interessante ma ancora non ho trovato una recensione che ne parli. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare ?

Partecipante Galattico L'avatar di giovax

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da suoko Visualizza Messaggio
    Io ho trovato questo altro ripetitore NEW 3G/UMTS/2100MHZ Mobile Phone Amplifier,Repeater,Booster | eBay.
    Il prezzo è decisamente interessante ma ancora non ho trovato una recensione che ne parli. Qualcuno di voi ne ha sentito parlare ?