ciao a tutti!
da 2-3 giorni a CATANZARO si verificano bruschi cali di segnale, alcune volte che portano alla totale assenza di rete.
Ma vi è di più.....
Il roaming fatica notevolmente.......
Si, identico problema....
perdita campo e riscaldamento della batteria.....
A questo punto apro una nuova segnalazione alla 3![]()
~ Vittorio ~
340: 3 ITA - TOP INFINITO - iPhone 5S
347: Vodafone AL SECONDO NEW - Samsung Nexus S
ciao a tutti!
da 2-3 giorni a CATANZARO si verificano bruschi cali di segnale, alcune volte che portano alla totale assenza di rete.
Ma vi è di più.....
Il roaming fatica notevolmente.......
~ Vittorio ~
Sono nella provincia di Catanzaro zona nord. Non capisco per quale motivo nel sito H3G alla pagina dedicata continuano a riportare dati sbagliati sulla copertura di segnale 3.Non solo dove abito ma diversi altri comuni a nord della provincia di Catanzaro, secondo il sito ufficiale dell'operatore 3 risultano coperti da segnale con annessi servizi HSDPA per internet veloce. Se andate in giro nella zona il segnale 3 non esisteeee. Se volete verificare i comuni sono i seguenti: (Albi, Sorbo S. Basile, Magisano, Taverna e altri) se andate sul sito della 3 i comuni sono segnalati come coperti, ma vi garantisco che la 3 non esisteeeee!!!
La cosa curiosa è che ho fatto una segnalazione alla compagnia H3G affinche eliminasse dal proprio sito i detti Comuni come serviti da rete H3G, a mio parere una pubblicità un tantino ingannevole, mi hanno risposto che stanno avendo dei problemi di segnale e che ripristineranno presto il tutto!!!! Ma se il segnale H3G NON E' MAI ESISTITO IN QUESTI COMUNI, CHE PROBLEMI HANNO AVUTO????![]()
Salve vorrei segnalare l'assenza di copertura h3g nel comune di bonifati(CS) ed in particolare su viale della repubblica, loc. cittadella. La questione oramai è da anni che non viene risolta con ricadute anche sul turismo locale che vive la cosa come carenza di servizi offerti del territorio e del proprio gestore tre.
Ciao a tutti,
Da circa 2 mesi ci sono problemi nelle zone di mare tra Catanzaro e Soverato.
La linea cade spesso durante una chiamata.
In fase di invio della chiamata appare sul display del mio blackberry la dicitura "percorso radio non disponibile".
La linea dati è lentissima e alcune volte assente.
Qualcuno è a conoscenza dei motivi per cui ci sono tali disservizi?
Grazie :-)
~ Vittorio ~
Buongiorno,
da ieri ho notato che a Rossano Calabro (CS) sono su rete TIM perennemente.
Ho chiesto in un negozio 3 e mi confermano che il problema è da venerdi scorso per piu comuni.
Che sia morto il BSC di zona???
Salve, il problema si è ripresentato da circa due settimane.
Nella zona di Corigliano e Rossano Calabro, ma anche zone limitrofi, siamo in assenza di rete 3 e quindi roaming con TIM.
Con tutti i problemi che ne derivano perchè le varie opzioni tariffarie (Gdi3, Superinternet...) sono state pagate ma è impossibile usufruirne!
E' vergognoso tutto ciò!!! chiedo a qualcuno che lavora in 3 se è a conoscienza di questo disagio...
...ci risiamo...ormai da due giorni assenza di segnale 3 !!!!!!![]()
Qualcuno sa se è arrivata l'LTE a Catanzaro? Eventualmente qualche info sulle zone coperte...grazie
Sim principale: 329 Wind3 MIA+ Unlimited Huawei P50 Pro
Sim secondaria: 380 Vodafone Red Pro - Huawei Mate 40
Sim terziaria : Feder Mobile 329, Blackberry KeyOne / eSIM Very
Linea Fissa SiPortal / SiAdsl