Sono nella provincia di Catanzaro zona nord. Non capisco per quale motivo nel sito H3G alla pagina dedicata continuano a riportare dati sbagliati sulla copertura di segnale 3.Non solo dove abito ma diversi altri comuni a nord della provincia di Catanzaro, secondo il sito ufficiale dell'operatore 3 risultano coperti da segnale con annessi servizi HSDPA per internet veloce. Se andate in giro nella zona il segnale 3 non esisteeee. Se volete verificare i comuni sono i seguenti: (Albi, Sorbo S. Basile, Magisano, Taverna e altri) se andate sul sito della 3 i comuni sono segnalati come coperti, ma vi garantisco che la 3 non esisteeeee!!!
La cosa curiosa è che ho fatto una segnalazione alla compagnia H3G affinche eliminasse dal proprio sito i detti Comuni come serviti da rete H3G, a mio parere una pubblicità un tantino ingannevole, mi hanno risposto che stanno avendo dei problemi di segnale e che ripristineranno presto il tutto!!!! Ma se il segnale H3G NON E' MAI ESISTITO IN QUESTI COMUNI, CHE PROBLEMI HANNO AVUTO????![]()

Non solo dove abito ma diversi altri comuni a nord della provincia di Catanzaro, secondo il sito ufficiale dell'operatore 3 risultano coperti da segnale con annessi servizi HSDPA per internet veloce. Se andate in giro nella zona il segnale 3 non esisteeee. Se volete verificare i comuni sono i seguenti: (Albi, Sorbo S. Basile, Magisano, Taverna e altri) se andate sul sito della 3 i comuni sono segnalati come coperti, ma vi garantisco che la 3 non esisteeeee!!!