nuova domanda mia:
chiedo scusa ma la mia richiesta non è stata soddisfatta. nei messaggi di benvenuto su rete estera che 3 (voi) manda quando ci si collega alla rete straniera ci sono 2 dati:
Slovenia - Naviga in Internet anche in Slovenia con l'operatore 3Slovenia! Solo con 3Slovenia Internet all'estero costa come in Italia.
Croazia - Con All' Estero Come A Casa con 3Croazia chiami a tariffa naz.+scatto di 50Ec.Ricevi a 50Ec a chiamata.Navighi e mandi SMS a tariffa nazionale (IVA incl)
Si parla di 3 Slovenia e 3 Croazia e di poter utilizzare le soglie di navigazione internet. Siccome non ho trovato 3 Slovenia e 3 Croazia come mi devo comportare?
Si possono usare anche altri operatori sloveni e croati? c'è una promozione in corso che permette di sentirsi a casa anche all'estero su reti non 3?
Grazie per la precisa risposta.
nuova risposta di 3:
in merito alla sua richiesta ed a quanto in precedenza indicato, le comunichiamo che, ll servizio di Roaming Internazionale di 3 permette, a coloro che hanno sottoscritto un piano tariffario ricaricabile, di chiamare e inviare sms, utilizzare i servizi di terza generazione, anche dall'estero.
Grazie all'accordo di Roaming Internazionale di 3 con gli operatori esteri e' sempre possibile ricevere ed effettuare chiamate all'estero sin dal momento dell'attivazione della Usim 3, purche' il credito residuo sia sufficiente.
inutile, proprio non sanno cosa rispondere