Perfetto!!! Chiamo subito!!! Grazie mille!!! :)
Visualizzazione Stampabile
Perfetto!!! Chiamo subito!!! Grazie mille!!! :)
Tutto fatto! Ho dovuto fare la voce grossa, ma mi hanno concesso la portabilità interna :D
"io la 3 non la voglio lasciare perchè ha le migliori tariffe!!!" ho detto all'operatore, più e più volte!!! :°D
Al solito straniero... Più tardi vado in negozio a fare la richiesta, mi ha detto che posso scaricare il modulo e mandarlo io, o fare tutto tramite negozio! Dato che non ho il fax ed ho il negozio vicino vado in negozio... Poi ho visto che è possibile fare mnp su una scheda vodafone già attiva xD Fantastico perchè ne ho una con vodafone friends old... (chiamate e sms vs 4 numeri ad 1 cent + promo infinity messaggi a 3€/mese) Ma verso gli altri è uno stillicidio, quindi ci penso un po' su!!!
Aggiornaci una volta fatto tutto....:thumbup:
Certo, appena torno dal centro vi dico come va...
A questo punto devo solo decidere se passare il numero sulla vodafone che ho già attiva (chiamate e sms vs 4 numeri ad 1 cent + promo infinity messaggi a 3€/mese + promo porta un amico) , o prendere una nuova scheda ed attivare la zero limit smart, raddoppio ricariche e promo porta un amico... Consigli? :)
Vedi se questo ti interessa:
ANTENNA ESTERNA YAGI
il costo non sembra eccessivo
Sono stata in negozio, mi hanno dato una sim da 10€ con 8€ di traffico (:incavol:)
Ora devo compilare il modulo di mnp interna e mandarlo via fax!
La chiavetta per navigare non mi serve :) Grazie cmq! Alla fine faccio così... Mi conviene per non pagare la penale... 75€ restituendo il telefono. Ricarico 90€ in questi 9 mesi e poi me li faccio rimborsare alla scadenza del comodato d'uso a dicembre :)
sicura non sia il telefono, noto differenze fra due nokia, vedi un po se trovi un n70 o samsung u700, entrambi sono dei piccoli mostri
Attenzione!!! Io ho avuto lo stesso problema a casa mia, è durato meno di un mese poi si è risolto da solo. Come avevo letto mi sembra nelle news, stanno aggiornando la rete. Anche se casa mia non rientrava nell'area dichiarata penso si sia trattato di quello. Adesso è tornato tutto alla normalità....
Tieni il numero sotto tim per un mese e fai una segnalazione, al massimo puoi chiedere un piccolo risarcimento, credo te lo concederanno...
Ho fatto tante prove proprio per scongiurare problemi al cellulare ho testato i seguenti nokia: n70 6220 e63,non cambia quasi nulla!!!
A me sta storia va avanti da almeno 4 mesi ormai... :chair:
Devo allegare documento e codice fiscale?
Perfetto! Grazie!!! Adesso preparo tutto e vado a cercare un fax :D
Da stamane il mio numero è il TIM.