hai pensato di attivare una delle opzioni 1cent?
Visualizzazione Stampabile
hai pensato di attivare una delle opzioni 1cent?
comunque ragazzi si va a spendere di piu' sicuro con gli altri operatori...
anche se la 3 ha la power10, non è sempre vero che si spende di più con altri operatori...io ho approfittato della tariffa a 10 centisimi (senza scatto) della coopvoce che si poteva fare fino al 28 febbraio, inoltre posso parlare gratis per 6 mesi con un numero coop preferito...purtroppo adesso non si può più attivare...però senza andare sui mvno, c'è la wind che la trovo abbastanza competitiva...con 1 euro a settimana parli illimitatamente con un numero preferito e aggiungendo un altro euro hai 1000 sms verso tutti i wind....in tutto 8 euro al mese, non mi sembra male, certo la tariffa al secondo è di 17 cent...però c'è anche la wind 9 (con scatto) secondo me dipende tutto dalle esigenze della persona. Io uso la 3 solo finchè avrò la smartpack, per il resto data la scarsa copertura di rete non la trovo conveniente perchè per determinate opzioni è necessario essere sotto copertura.
Esatto, ulex ha perfettamente ragione secondo me. Il risparmio è in base alle esigenze. Per esempio io faccio raramente telefonate, una la settimana al massimo, ma ricevo moltissimo, quindi anche una tariffa a 1€/minuto sarebbe conveniente ahahahah!!! Ma invio tonnellate di sms!
Hai fatto due esempi di tariffe che spendi di piu' la wind 9 hai uno scatto di 16 cent anche se risparmieresti 1 cent al minuto te ne servono 16 per andare in pari e se fai chiamate brevi lasciamo stare. 8 euro al mese per parlare con una persona illimitatamente ok, poi mandi i messaggi hai wind, e se chiami altri operatori?? altro che 8 euro fatti un po i conti.
Si puo' discutere sulla copertura, ma non sul risparmio...
Ha be in questo caso se non ti serve nemmeno internet fatti Tim, prendi quasi ovunque...
Anche io ultimamente ho qualche problema a casa mia con 3 che va e viene, specie dalla parte ovest. Vedrò se la situazione cambia nei prossimi giorni.
- Andy
Dove stai tu?
Dunque ragazzi, un po' di aggiornamenti! Intanto vorrei ringraziare pubblicamente Mnegozio3 per la sua cortesia e disponibilità! Solo grazie a lui sto riuscendo nella mia impresa di essere raggiungibile :thumbup:
Ieri pomeriggio hanno tolto il mio numero principale dalla usim del comodato, ancora non è stata trasferita all'altra usim, e l'anagrafica è sballata, ma ci vorranno le solite 48 ore di riallineamento...
Ringrazio anche tutti quelli che mi hanno consigliato varie opzioni e tariffe, sto vagliando quale scegliere analizzando il mio traffico. :contratto:
Vi terrò aggiornati :wub:
Ho dato solo la mia opinione e di vodafone non ho parlato, e ogni commento che faccio è sempre pro-cliente e non operatore mobile. Anche perché questi rimodulano da un giorno all'altro fregandosene sia dei nuovi che dei vecchi clienti, quindi dobbiamo stare sempre in campana vs. loro.
Anzi dirò che sono stato cliente omnitel come prima attivazione, adesso avrei un sim vodafone nel cassetto