Rete 3, quali novità nel 2011?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 280

Rete 3, quali novità nel 2011?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Notavo nella mappa di copertura che si trova nel sito della tre (unico operatore dove inserisce uan copertura dettagliata della copertura) che all'interno dell'Italia sopratutto su Emilia-Romagna,Marche e Abruzzo la copertura è limitata a superstrade e poche città, immagino quanta gente non possa usare H3G in quelle zone, anche Nord si nota che le regione piu' coperte sono Lombardia e Veneto, il Trentino Alto Adige e il friuli sono messi molto male, andando avanti cosi' il roaming con Tim non si potrà mai disabilitare, mi piacerebbe vedere anche le mappe degli altri operatori in UMTS.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    139

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Tony Visualizza Messaggio
    Notavo nella mappa di copertura che si trova nel sito della tre (unico operatore dove inserisce uan copertura dettagliata della copertura) che all'interno dell'Italia sopratutto su Emilia-Romagna,Marche e Abruzzo la copertura è limitata a superstrade e poche città
    Anche per le mie zone le mappe riportano scoperte zone che in effetti sono super coperte, indi mi sa che quelle mappe là sono particolarmente vecchie.
    Bye

  3. #3
    Partecipante Grafomane
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Ancona, Italy, Italy
    Messaggi
    5,068

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Michelangelo Visualizza Messaggio
    Anche per le mie zone le mappe riportano scoperte zone che in effetti sono super coperte, indi mi sa che quelle mappe là sono particolarmente vecchie.
    Questo non lo sapevo pensavo fossero aggiornate allora la situazione camba non avendo una mappa credibile non sappiamo le zne ancora scoperte...

    Citazione Originariamente Scritto da eppe7574 Visualizza Messaggio
    Salve a tutti, leggendo tra le varie discussioni, e tutti lamentano problemi di segnale, nessuno che ha interessi ad aprire, secondo me, la discussione più importante.
    Siamo nel 2011, se non ricordo male la nascita della tre risale al lontano 2003, ormai 8 anni, e si continua ad andare avanti a botta di roaming.
    Personalemnte sono molto interessato alle offerte di tre, però, c'è un però, considerando che la copertura è ferma ormai da tempo, e che non venissero a dire il contrario, perchè si ostinano a continuare a lanciare offerte interessantissime ma che funzionano solo sotto rete diretta di 3, praticamente mi fanno capire che l'offerta non è per tutti? Se io ho la residenza in un Comune che non ha copertura 3, non posso utilizzare l'opzione "gente di 3" o navigazione web con pennetta, ecc.., a mio parere non sembra giusto.
    In conslusione, la mia domanda a tre è: Se per qualsiasi motivo che noi comuni mortali non possiamo sapere, non riuscite al completamento della vostra rete su territorio Nazionale, allora dateci la possibilità di usare le opzioni non solo sotto rete tre, ma anche su rete di tim!
    Voi tutti, anche chi abita in zona coperta da tre, che ne pensate. Suupongo che il problema potrebbe in parte riguardarvi, ovvero quando vi spostate e impazzite a cercare un pò di segnale per chiamare con l'opzione, o videchichiamare, o semplicemnte utilizzare lo smartphone? Giusto.

    Non ti faranno mai telefonare con la gente di Tre o in internet sotto rete Tim perche' quelle promozioni te le danno appunto perche' tutto il traffico nel caso della gente di tre viaggia all'interno della rete H3g e quindi senza spesa aggiuntiva, per internet idem, infatti tu puoi andare in internet in Edge con tim ma ci sono dele tariffe salatissime perche' la tre il roaming lo paga, sulle tariffe base tipo la power 10 puoi stare sempre in roaming su Tim visto che compreso nel prezzo ce ancheil roaming ma negli abbonamenti e nelle promozioni questo non è possibile.
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social