Visualizzazione Stampabile
-
Volete farvi una risata? A lavoro mi occupo anche della fonia aziendale e una signorina della 3 mi voleva proporre dei contratti che costano il 50% di meno di qualsiasi operatore. Fin qui mi direte che è vero, ma il bello deve arrivare.
Ha aggiunto che stanto installando molte antenne e che si andrà anche tramite satellite. Alla parola satellite stavo per scoppiare a ridere :lol:. Secondo me voleva impressionarmi, fa forse non sa nemmeno come funzioni un cellulare...
Alla fine ho declinato l'invito e solo dopo aver attaccato mi sono fatto una sana risata :LOL:
-
Bè se è per questi ci sono i consulenti di vodafone che ti vendono l'ADSL anche dove non cè nessuna copertura, inutile spiegare a loro che quello che vendono è l'hsdpa o umts, che è tutta un altra cosa rispetto a quello che dicono.
Servirebbe sicuramente maggiori corsi per il personale per tutte le agenzie, di tutti gli operatori.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cliktrip
Ciao, Dal codice si riesce a capire che tipo di UMTS e quale velocita verra installata?
Grazie
assolutamente no però se seguirai l'installazione e mi posterai delle immagini in cui io potrò vedere il tipo di antenna e l'hardware posso provare ad aiutarti ;)
-
grazie!
ho parlato oggi con il responsabile ericcson della bts, dice che sara' l' hdspa di h3g e che anche vodafone dovrebbe aggianciarsi in futuro...mi sa' pero' che la velocita' sara' mediocre....non c'e' fibra nei dintorni, percio ponti radio e basta...:-(
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cliktrip
mi sa' pero' che la velocita' sara' mediocre....non c'e' fibra nei dintorni, percio ponti radio e basta...:-(
Eheh come se fosse un fattore limitante! :D
-
Non solo quelli di Vodafone non sanno quel che vendono
Prendono dei disadattati sociali e dopo un corso di due ore li mandano allo sbaraglio (tanto pagano a contratto).
I prezzi della telefonia crollano e le tecniche di vendita si appoggiano sempre più su questi "boat people" che viaggiano dalle periferie (non solo geografiche ma spesso culturali) verso il centro delle città.
-
sapete perché ogni tanto (recentemente molto spesso) scompare il segnale su una determinata BTS? il Cell ID è 16147389 e la Location Area Code è 60077.
anche se forse servirebbe un'altra BTS perché per me questa è insufficiente...
Grazie :)
-
Ma qualcuno sa se nelle zone dove a Novembre di quest'anno saranno liberate le frequenze UMTS 900 ci sono già i node-b pronti ad essere accesi, oppure partono con l'ampliamento della rete da quella data?
-
Si devono necessariamente installare nuove antenne per aumentare la copertura ma quelle attuali possono usare anche i 900 Mhz se necessario (per esempio per migliorare la copertura indoor).
-
Parliamo parliamo, ma a una domanda semplice semplice, qualcuno sa rispondere?
Domanda: Da quale mese e anno inizierà realmente a vedersi un ampliamento della rete di questo fantastico operatore?
P.S.: cortesemente, non lasciate quella risposta che puntualmente mi vedo costretto a leggere dagli operatori della tre alla mia specifica e dettagliata domanda, ovvero: " gentile cliente, la rete 3 e in continua espansione (ed io aggiungo ormai ferma dal 2009), ma le comunichiamo che grazie al roaming con altro operatore mobile, ecc....; dico io, bastava tanto scrivere: " gentile cliente, siamo spiacenti ma non conosciamo una data certa, sarà nostra premura avvisarla con una e-mail/sms appena ciò sarà portato alla nostra attenzione. cordiali saluti.