Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 32

Disdire un abbonamento H3G per assenza del segnale

Partecipante Grafomane

Predefinito

A questo punto, se fuori il segnale c'è, come dice spider, prenditi un buon amplificatore di segnale. Il contratto con Compass non puo' essere recesso.... Poi chi la detto che non potevi fare con carta di credito, se fai il To400 special edition, puoi prendere il nexus S a con carta di credito ....
    Samsung Galaxy S7 LTE Advance Tim Five Iper Go 50 Gb
    Samsung Galaxy Tab 4 10.1 Wind 100 Gb al mese
    Galaxy S4 Iliad
    "Tony, ex 3-UMTS"

Partecipante DOC

Question Richiesta recesso anticipato a causa di mancanza di campo

Buongiorno a tutti, scrivo per ricevere informazioni, riguardo un problema abbastanza serio.
    Ho attivato il pocketcube e la seconda sim abbinata ad Ottobre 2016, con vincolo 30 mesi, successivamente però mi sono trasferito ad Albano laziale e qui la situazione è tragica. Loro dicono che il campo c'è, ma è una copertura fittizia, poiché nel momento di usarla, cade, quindi non c'è. Ora chiedo come dovrei fare per chiedere il recesso anticipato, dovuto al fatto però che non ho campo quindi non posso sfruttare il mio abbonamento. Dovrei sostituirlo con un adsl flat, ma per il semplice fatto che non avendo alcun tipo di campo non ho neanche la reperibilità a casa e per qualsiasi cosa non posso uscire fuori non so per quanto per poter fare una telefonata. Qualcuno sa aiutarmi? Può darmi indicazioni? Grazie.
    P.s. Ho scritto anche a loro spiegando la stessa cosa, spero mi possano aiutare. Ho scritto anche all'agcom per chiedere se ci sono le basi per una fuori uscita consensuale. Buona giornata.

Partecipante Logorroico L'avatar di Marcus91

Predefinito

purtroppo, oltre che darti tutta la comprensione, non credo si possa far nulla

Iliad (minuti/sms illimitati, 30GB @ 5.99€)
    Tiscali UltraInternet

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
    P.s. Ho scritto anche a loro spiegando la stessa cosa, spero mi possano aiutare. Ho scritto anche all'agcom per chiedere se ci sono le basi per una fuori uscita consensuale. Buona giornata.
    Se hai acquistato online hai il diritto di recesso, in un negozio no. Molto brutalmente

Tra l'altro SOLO nei primi 14 giorni, non per cambio residenza
    Ultima modifica di valeriol; 29/08/2016 alle 14:04
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di cont3ck

Predefinito

Puoi farlo entro 14 giorni il diritto di recesso solo se lo fai allo stand ... quei banchetti messi lì per lì nei centri commerciali,stazioni ecc . ...
    Negozi non credo dovrei chiamare e chiedere alla dealer support. Comunque non credo...

Dealer 3Store
    Dealer 3Store

Partecipante DOC

Predefinito Info

Grazie a tutti per le risposte, ma non voglio e non posso chiedere il recesso per i 14 giorni, a parte che l'ho fatto in un negozio fisico, io volevo solo sapere come dovevo regolarmi per poter chiedere il recesso se c'era possibilità per mancanza di campo, grazie mille comunque.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Emix69 Visualizza Messaggio
    Grazie a tutti per le risposte, ma non voglio e non posso chiedere il recesso per i 14 giorni, a parte che l'ho fatto in un negozio fisico, io volevo solo sapere come dovevo regolarmi per poter chiedere il recesso se c'era possibilità per mancanza di campo
    No, non c'è Quella dei 14 giorni era l'unica "scappatoia"...
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Partecipante DOC

Predefinito

Grazie mille nuovamente a tutti, ci ho provato, però possibile che per problemi di ricezione non ci sia nulla? Io ho scritto anche all'AGCOM e allego alla presente quanto mi hanno risposto, ora vedo, perchè in questi giorni non sto neanche a casa, ma appena posso prova a fare come hanno detto loro, tanto meglio una raccomandata che la disdetta con tutte le penali del caso, se mai dovessi cambiare operatore. Grazie comunque a tutti.

Gentile Utente, con riferimento a quanto da lei segnalato, si rappresenta che, ai sensi delle norme in materia di comunicazioni elettroniche, in caso di problemi con il fornitore di servizi di telecomunicazioni o di televisione a pagamento (es. disservizi, malfunzionamenti, errori di fatturazione, ritardi e mancata attivazione o disattivazione dei servizi richiesti, etc.), l’utente deve presentare formale e circostanziato reclamo all’operatore. Il reclamo può essere proposto a mezzo posta, fax o telefono; a tal fine, nel contratto, nella Carta dei servizi e nelle fatture sono indicati i recapiti utilizzabili. Al riguardo le consigliamo anche di verificare se il suo gestore includa la posta elettronica certificata tra le modalità valide per la presentazione del reclamo. Le ricordiamo inoltre che l'invio del reclamo a mezzo raccomandata A/R e fax consente di avere prova dell'avvenuta ricezione da parte del gestore; nel caso, invece, di presentazione telefonica del reclamo, è necessario annotare il codice identificativo del reclamo che l'addetto di call center è tenuto a rilasciare.La gestione del reclamo da parte dell'operatore deve avvenire entro il termine massimo di 45 giorni dal ricevimento del reclamo (oppure nel termine più breve indicato nel contratto e/o nella Carta dei Servizi) e l'esito della gestione deve essere comunicato all'utente.Qualora l’operatore, decorso tale termine, non fornisse riscontro o non accogliesse il reclamo senza produrre le dovute motivazioni, l’utente può espletare il tentativo di conciliazione per le controversie tra utenti e gestori: con tale procedura utente e operatore, aiutati da una parte terza, cercano una soluzione bonaria alla loro controversia. Ai sensi del Regolamento sulle procedure di risoluzione delle controversie tra operatori di comunicazioni elettroniche ed utenti approvato con delibera n. 173/07/CONS,il tentativo di conciliazione può essere espletato, a titolo gratuito, presso il Comitato regionale delle Comunicazioni (Co.Re.Com.) competente. Per ulteriori informazioni sulla procedura e la modulistica per esperire il tentativo di conciliazione può consultare la sezione “Risolvi un problema con il tuo operatore” del sito www.agcom.it.Sperando di averle fornito indicazioni utili, si porgono distinti saluti.

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Non c'è nulla perché c'è una presunzione di buonafede (nella vendita) e di acquisto (informato) quando la transazione avviene in un negozio. L'idea della "scappatoia" di cui sopra è all'interno di questa ratio

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Partecipante DOC

Predefinito

Scusa ma non riesco a seguirti, allora:
    Uno si fa l'abbonamento perché si presuppone che il campo ci sia e così è, poi se uno cambia zona, e si evince che non prende effettivamente, oltre a quello che dicono in negozio, io non dico di mollare tutto di punto in bianco, ma di trovare una via che faccia contenti tutti. Poi se dall'altra parte c'è un muro di certo non è colpa mia, non credo che darò disdette per il semplice fatto che poi si inventano tasse e quant'altro non è mai solo quello scritto sul contratto, ma non appena finisce il vincolo bye bye e hanno perso un ottimo cliente, che anche solo con 25€ a mese tutti i mesi da 4 anni a questa parte sta con loro e ha sempre parlato bene, con le dovute precauzione di loro. E a prescindere la mia sim sciolta senza vincolo perché cessato, presto non sarà + tre così già risparmio 10€ che darò a qualche altro operatore o magari neanche li do, mi faccio la scheda semplice e basta.....

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social