[24.11.10] Usim 3 senza segnale, sono saltate alcune linee (Galaxy etc) - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

[24.11.10] Usim 3 senza segnale, sono saltate alcune linee (Galaxy etc)

  1. #21
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    auguriamocelo Raquel

    Cmq,se ho ben capito, non ha ne' il Galaxy ne' uno di quei nokia capitato in questo guasto... è un'altra fortuna nella fortuna

    PS: benvenuta

  2. #22
    Ministro degli esteri L'avatar di From_USA
    Data Registrazione
    May 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,919

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Cosi per curiosita'...
    Mica avete usato super internet in tethering da pc con questi terminali?
    no mai usato.
    Alex, Mondo3 Staff
    Vodafone Special 50GB con Honor 10
    Infostrada Iperfibra FTTC 150MB download

  3. #23
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Sep 2009
    Località
    Zapovia
    Messaggi
    759

    Predefinito

    Abbiamo passato una notte a cercare spiegazioni:dall'invasione di marziani,agli effetti perversi di prove tecniche in rete per il rilascio di froyo per i Galaxy brandizzati.
    E' totalmente inutile trovare una spiegazione verosimile...
    Ma e' stata una notte ugualmente bellissima perché decine di persone da Trento a Trapani si sono trovati a condividere una comune esperienza,con uno spirito-tranne pochissime eccezioni(ci può stare)-di puro divertimento e serena passione.
    Io in fondo mi sono divertito più di tanti altri in quanto domenica scorsa avevo vissuto il prologo di questa vicenda e con tutte le prove fatte,sapevo cosa aspettarmi.
    Bellissima esperienza(evitiamo pero' troppe repliche).
    Col giorno sono arrivati gli avvoltoi...ma questa parte non entra nella mia esperienza.

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Anche a me con Android LG ieri sera Internet non andava!

    Però telefonavo ed ero sotto rete 3!

  5. #25
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Mi chiedo come è possibile che il disservizio avvenga SOLO su un determinato tipo di telefono e non sull' HLR????

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da peppex Visualizza Messaggio
    Ho una Iphone 3gs e mi trovo in provincia di Benevento, in una zona dove normalmente la tre va in roaming su tim.
    Segnalo che dalla scorsa notte all'una circa il mio iphone non riesce più a collegarsi alla rete, nè tre, nè tim!
    Al danno del disservizio aggiungo la beffa di esser stato 10minuti al telefono (alla modica cifra di 14cent/min!!!) con l'applecare convinto si trattasse di un problema dell'iphone!

    Esiste un modo per chiedere i danni per il disservizio???
    Se il disservizio viene risolto in 24/48 NO!

  7. #27

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kkamakk Visualizza Messaggio
    Cosi per curiosita'...
    Mica avete usato super internet in tethering da pc con questi terminali?
    Si ma essendo un terminale evoluto, browser agent a parte, non hanno possibilità di sapere se mi sto collegando a una VPN (aziendale) tramite l'apposita app su android oppure se mi ci sto collegando da pc. Inoltre io ho la vecchia SuperInternet che non ha limitazioni

  8. #28

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da A.M.C. Visualizza Messaggio
    Abbiamo passato una notte a cercare spiegazioni:dall'invasione di marziani,agli effetti perversi di prove tecniche in rete per il rilascio di froyo per i Galaxy brandizzati.
    E' totalmente inutile trovare una spiegazione verosimile...
    Ma e' stata una notte ugualmente bellissima perché decine di persone da Trento a Trapani si sono trovati a condividere una comune esperienza,con uno spirito-tranne pochissime eccezioni(ci può stare)-di puro divertimento e serena passione.
    Io in fondo mi sono divertito più di tanti altri in quanto domenica scorsa avevo vissuto il prologo di questa vicenda e con tutte le prove fatte,sapevo cosa aspettarmi.
    Bellissima esperienza(evitiamo pero' troppe repliche).
    Col giorno sono arrivati gli avvoltoi...ma questa parte non entra nella mia esperienza.
    Evidentemente per te il telefono non è un servizio di vitale importanza. Purtroppo c'è anche gente che sulla propria linea telefonica mobile conta per motivi professionali, o semplicemente per chiamare il carro atrezzi dopo aver avuto un guasto all'autovettura. Il servizio che paghiamo non è a discrezione di chi lo fornisce, quando e se gli pare. Un disservizio come questo è grave. Non è la prima volta che capita, ma sicuramente non era mai capitato cosi a lungo. per quanto mi riguarda sto valutando le offerte di altri operatori, ahimè non cosi competitivi come costi, ma se il maggiore costo vuol dire maggiore affidabilità sono disposto a spendere qualcosa in più ma avere un servizio sul quale contare nei momenti di necessità.

  9. #29
    Partecipante Galattico L'avatar di giovax
    Data Registrazione
    Jan 2009
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,129

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da NightSky256 Visualizza Messaggio
    Evidentemente per te il telefono non è un servizio di vitale importanza. Purtroppo c'è anche gente che sulla propria linea telefonica mobile conta per motivi professionali, o semplicemente per chiamare il carro atrezzi dopo aver avuto un guasto all'autovettura. Il servizio che paghiamo non è a discrezione di chi lo fornisce, quando e se gli pare. Un disservizio come questo è grave. Non è la prima volta che capita, ma sicuramente non era mai capitato cosi a lungo. per quanto mi riguarda sto valutando le offerte di altri operatori, ahimè non cosi competitivi come costi, ma se il maggiore costo vuol dire maggiore affidabilità sono disposto a spendere qualcosa in più ma avere un servizio sul quale contare nei momenti di necessità.
    Nessun operatore può garantirti quello che cerchi, l'unica possibilità è avere una seconda utenza di backup se hai veramente necessità di una reperibilità costante. Nessuno qua sa il motivo del guasto occorso e di conseguenza non è possibile valutare eventuali negligenze, anche perché è bene ricordare che la gestione tecnologica è in mano a Ericsson
    Il ritorno...

  10. #30
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    May 2006
    Messaggi
    738

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da giovax Visualizza Messaggio
    Nessun operatore può garantirti quello che cerchi, l'unica possibilità è avere una seconda utenza di backup se hai veramente necessità di una reperibilità costante. Nessuno qua sa il motivo del guasto occorso e di conseguenza non è possibile valutare eventuali negligenze, anche perché è bene ricordare che la gestione tecnologica è in mano a Ericsson
    Quoto in italia siamo sempre pronti a fare denunce a lamentarci, ma credo che in questo caso la risoluzione del problema sia stata veloce!
    Basta di lamentarsi e tirare in ballo Agcom e compagnia per una cosa che non le richiede!

    Come si diceva in problemi tecnologici su architetture complesse non si risolvono in 5 minuti!

    E questi problemi come ripetuto 100000 di volte ce li hanno tutti!

    Pensate che la tanto osannata Vodafone l'anno scorso ha avuto un blackout di TUTTA la rete dati, e a Milano il Bike Sharing usava rete Vodafone ed è rimasto inutilizzabile!
    Che doveva fare l'ATM che gestisce il bikesharing bloccato per un giorno con conseguente perdita di incassi??

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social