Visualizzazione Stampabile
-
Grazie Steel... sono proprio curioso di vedere cosa combineranno! forse faranno delle micro-celle per dare più forza al segnale di penetrare nelle abitazioni... e comunque tra l'attuale rbs e quella nuova ci sono 4 metri di altitudine di differenza! che vogliano coprire a strati? hehehe... :)
-
Ciao Steel... ti risulta che siano già cominciati i lavori a Presicce LE? mi dicono che due giorni fa è mancato completamente il segnale 3! hai modo di conoscere in anticipo i loro piani di copertura? sono tecnicamente curiosissimo di capire cosa vogliono fare... inoltre ti risultano altre nuove attivazioni in zona (Presicce e dintorni). Grazie
-
Ciao Steel... aiutami a capire se puoi...
questa mattina vedendo dei tecnici sull'antenna presso la stazione ferroviaria di Presicce/Acquarica del capo (LE), mi sono fermato a parlare con loro e mi hanno detto che si tratta di una installazione WIND!!!Ma non doveva installare 3 su quell'antenna??? non ho approfondito perchè i tecnici erano molto schivi... sembravano avessero paura di me (vedi comitati anti antenna...)!
A questo punto dove si trova l'antenna per il cositing?
Sempre in direzione della stazione (600 metri distante) ma più a nord-est del paese nelle campagne si scorge un'antenna di quelle nuove tutte in acciaio e grigie... (avrà circa 5 anni) poi c'è un' antenna a sud di Presicce e su un punto molto alto (tra Presicce e Salve)...
Non ci capisco più niente! :(
Speravo fosse 3... ma mi sa che bisogna aspettare ancora!
-
salve a tutti.
abito in prov di brindisi,villa castelli per l'esattezza.
dal sito 3,copertura,il mio paese risulta coperto in hsdpa e umts:
http://www.tre.it/assistenza/prodott...vizi/copertura
all' atto pratico,questo e' il mio speedtest:
http://www.speedtest.net/result/1616011556.png
uso una chiavetta alcatel X215s e una usim con si old.
ho sempre enormi difficolta' di navigazione..
le pagine si aprono in maniera lentissima .