Intanto speriamo nelle nuove attivazioni... (e già si nota la differenza!) poi si spera che con l'umts a 900 Mhz tutte le situazioni più difficili si risolvano!
ps. Steel... sai già su quale ripetitore vodafone avverrà il cositing con 3? grazie
tutti salentini qui?
comunque 3 dovrebbe potenziare lecce città!
A 2 passi da porta rudiae, dentro casa al primo piano, e sono in roaming con tim!
Galaxy s2 + top400
Intanto speriamo nelle nuove attivazioni... (e già si nota la differenza!) poi si spera che con l'umts a 900 Mhz tutte le situazioni più difficili si risolvano!
ps. Steel... sai già su quale ripetitore vodafone avverrà il cositing con 3? grazie
Ultima modifica di cosm78; 09/11/2011 alle 16:18
come immaginavo! ma è vicina a quella in cositing tim! anche se in una posizione più alta! ma che combinano? secondo te cosa intendono fare?
Blu= attuale cositin Tim-3
Rosso= prossimo cositing Vodafone-3
area cerchiata in giallo= pessima copertura 3!
Ultima modifica di cosm78; 09/11/2011 alle 16:56
Steel... prometto che fino all'attivazione del nuovo Node-B è l'ultima "consulenza" che ti chiedo!vedi sopra... (mappa del comune con indicati i Node-B)
Grazie.
Pensavo fosse chiaro che la situazione è proprio quella che hai illustrato, ti posso anticipare che le coperture dei node b sembrano proprio sovrapposte, tranne per il fatto che quello nuovo ha anche un settore che punta la campagna verso nord-est, come ti ho già detto non so che intenzioni hanno.
ma sempre 3 celle per node-b? a questo punto credo rimarrà tutto come adesso!grazie comunque.
Conferma da Marchionne!Node-b acceso entro Natale 2011!
vediamo che succede in termini di copertura...
Ciao Steel... ho scoperto che sempre vicino la stazione ferroviaria (Presicce/Acquarica) c'è un'altra rbs! solo che si trova un pò più a nord-est e distante un centinaio di metri rispetto all'altra rbs che invece si trova proprio vicino ai binari quindi quale delle due è quella vodafone per il cositing con 3?![]()
dovrebbe essere quella vicino ai binari