Assolutamente no, valgono solo le opzioni dati all'estero e le tariffe standard (per gli abbo i pacchetti in quanto parte integrante del piano tariffario): tutte le opzioni voci e/o sms sono escluse anche sotto le reti partner.
No AndreA, in realtà mi ero limitato a recuperare questo vecchio 3d, avendo bisogno dei dettagli dei costi per i singoli casi.
Approfitto per un'ultima domanda: mio figlio potrebbe usufruire delle opzioni della usim SmartPack appena acquistata? La Naviga3 ho capito di sì, ma come la mettiamo per la ExtraTime... pagherebbe "solo" gli scatti fissi di 50cent?
Assolutamente no, valgono solo le opzioni dati all'estero e le tariffe standard (per gli abbo i pacchetti in quanto parte integrante del piano tariffario): tutte le opzioni voci e/o sms sono escluse anche sotto le reti partner.
A questo punto gli faccio portare una Super7 con raddoppio (ottima anche per gli SMS!), al limite aggiungendo un'opzione internet per ricaricabile.
Devo aver letto che potrà anche utilizzare Skype per X-Series, vero?
Pongo nuovamente la domanda perché nella news di Mondo3 sembrerebbe di sì, mentre qualche utente sostiene che vi sia una sorta di "scatto alla risposta" anche per utilizzare Skype dall'estero. Quale delle due?
sono troppo noioso se ti dico che c'è già la risposta nel 3ad dedicato, vero?
Cmq sì, sono chiamate vere e proprie (viene chiamato il gataway su un arco +3939x)... quindi sia per le entranti che per le uscenti fatte tramite gli applicativi Skype by 3 si paga lo scatto entrante ed uscente ANCHE sotto le reti partner. Cmq se fosse una chiamata in arrivo / in uscita verso rete 3 normale
Un po' sì, perché mi ero letto quello che mi sembrava attinente, con interventi a volte contraddittori...
Qui non capisco il significato dell'ultima tua frase.
In ogni caso, se c'è l'addebito di 0,50cent non mi sembra granché conveniente (al limite solo per chiamare). Magari può servire utilizzare la chat, che invece ho letto essere comunque gratuita...
Grazie comunque della risposta.
Allora pensa che noia sopporta un moderatore a leggere domande su varie opzioni che sono addirittura in rilievo nella room
La chat è gratuita, le chiamate a pagamento: per intendersi Skype by 3 EMULA il funzionamento INSTAURANDO una telefonata. Il gestore roamer che vede partire/arrivare la chiamata la tariffa normalmente a prescindere dalla tipologia: è H3G che, in Italia, riesce a fare diversamente... all'estero quelle chiamate sono tariffate come quelle normali, in pratica NON ci sono grossi a telefonare via l'applicazione di Skype. PEr paradosso è più conveniente - nel caso si abbiano opzioni dati attive e applicazioni Skype diverse da quelle fornite da H3G - usare il traffico dati e chiamare usando le soglie che il metodo di X-Series/Skypephone...Qui non capisco il significato dell'ultima tua frase.
In ogni caso, se c'è l'addebito di 0,50cent non mi sembra granché conveniente (al limite solo per chiamare). Magari può servire utilizzare la chat, che invece ho letto essere comunque gratuita...
Grazie comunque della risposta.
Io vi considero LETTORI, utenti non mi piaceAnche perché alla fin fine leggete, è che ogni tanto costa fatica aprire la funzione Cerca nel forum di Mondo3
Ma ora c'è caldo e lo capisco eheh
Ciao a tutti,
ho un abbonamento 3Power e il mese prossimo ho intenzione di fare un giretto in UK.
Ho dato uno sguardo sul sito 3 per vedere i costi delle chimate e della navigazione dall'estero ma non mi sono chiare alcune cose.
Ho visto le opzioni "All'estero come a casa" oppure questa pagina
ma continuo a non aver chiara la situazione.
Se vado in UK e sono sotto copertura 3UK ho altri costi oppure vado a sfruttare le soglie (voce e dati) del mio abbonamento?
Ho telefonato al 133 e mi hanno detto che per le chiamate pagherei 0,46€ al minuto e per internet 2€/Mb...ma invece leggendo sul prospetto del 3Power
c'è scritto che pagherei :
"Tariffa nazionale del proprio Piano Tariffario + 1,6 cent.€ di scatto alla risposta"
e nel caso internet
"Traffico dati - Tariffa nazionale prevista dal proprio piano tariffario Nel caso di piani tariffari all-inclusive, per tariffa nazionale si intende la tariffa oltresoglia del proprio piano tariffario"
Mi spieghereste "meglio" questa situazione?
Ve ne sarei veramente grato...perchè proprio non mi va di farmi arrivare una mega fattura dopo questo viaggetto!!
grazie mille!