Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Oh no! Speriamo non vengano considerati, questi rompi maroni!

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Oh no! Speriamo non vengano considerati, questi rompi maroni!
    Hai avuto aggiornamento sul piano aggiornamento reti di Lucca?

Lo chiedo perché, visto che ero un po' assente ultimamente, sul campo i problemi in centro città sono irrisolti...

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Hai avuto aggiornamento sul piano aggiornamento reti di Lucca?

Lo chiedo perché, visto che ero un po' assente ultimamente, sul campo i problemi in centro città sono irrisolti...
    Il piano non è ancora stato approvato/non lo sarà mai perché poche settimane dopo è cambiato l'assessore all'ambiente (purtroppo, era molto competente; quella di ora è imbarazzante), e quindi si sa come va a finire.
    Comunque in centro H3G ha sempre in ballo la richiesta per un ripetitore su un campanile: la pratica è passata dal comune senza problemi, ma a rompere stavolta c'è la soprintendenza che a distanza di 1 anno non si è ancora espressa (e qualcosa mi dice che non lo farà mai). Con questo sito H3G migliorerebbe la copertura in tutta la zona ovest del centro storico.
    La pratica comunque è questa:
    Edilizia Privata - Comune di Lucca - Dettaglio di pratica

Comunque, la stessa soprintendenza ha bocciato anche una richiesta telecom su un palo dello stadio (dove c'è già vodafone) e vorrei capire il perché dato che è tutto tranne che un edificio bello.
    Mi rendo conto che forse, più che il comune, è la stessa soprintendenza a scassare! E mi chiedo il perché di tanta differenza tra Lucca e Pisa (ad esempio) dove hanno permesso di installare antenne oscene in centro storico!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social