Ho capito di quale antenna si parla.
NOn è quella che interessa a me... dovrebbe essere una TIM WIND
BTS Toscana
mappa delle bts in Toscana
Il quartiere "campo d'aviazione" è, a grosse linee, quello compreso tra la zona dalla stazione vecchia fino alla zona del viale dei Lecci che porta a Torre del Lago ( dove c'è quel muro che costeggia la strada, oggetto di polemiche per la sua pericolosità). La via che lo attraversa si chiama Via Nicola Pisano.
TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.
Si si ho visto grazie. Ho capito il punto dove c'è il mercato e la zona. Ovviamente non mi interessa... Ed ovviamente Lì il segnale gia' c'era tra la btsS della vecchia stazione e quella della darsena...
io speravo fosse quells del cimitero!!! Li si che ce bisogno!!!!
BTS Toscana
Vi scrivo da Tirrenia, e ho avuto la grande sorpresa: segnale di 3 pieno!!(era ora)
Ancora un passo avanti...
Buon Natale a tutti. Aggiornamento da sito via Einaudi / fratti Viareggio, tre Attiva! Copertura migliorata
BTS Toscana
Ottimo. Hai mica visto se ci sono anche i pannelli tim? Degli altri ripetitori ancora nulla?
Si, ci sono tutti! Se ben ricordo Tim, voda e tre.
in via durazzo c'è sempre il Tim che dovrebbero rimuovere. Ho visto quella del campo d'aviazione... E' proprio in un campo, ma cosa vogliono i cittadini???
altre nulla che abbia visto
il segnale ora è cmq migliorato anche a casa mia, pochissimo ma meglio che nulla![]()
E' stata installata ed attivata una nuova antenna a Santa Maria del Giudice, frazione del comune di Lucca. La copertura, prima, era solo outdoor e debole, e proveniva dal nodeb di guamo, a 6km di distanza.