Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

le insidie sono sempre dietro l'angolo, fidati, ho visto antenne sorgere con un anno di ritardo anche a causa di uno sbadatata mancanza di un foglio firmato per ottenere il permesso

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da gially86 Visualizza Messaggio
    le insidie sono sempre dietro l'angolo, fidati, ho visto antenne sorgere con un anno di ritardo anche a causa di uno sbadatata mancanza di un foglio firmato per ottenere il permesso
    Ma che tu sappia, esiste un limite di ritardo alle installazioni? Nel senso, una volta rilasciato il permesso è valido per sempre oppure dopo un tot di anni scade e va richiesto?

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    Ma che tu sappia, esiste un limite di ritardo alle installazioni? Nel senso, una volta rilasciato il permesso è valido per sempre oppure dopo un tot di anni scade e va richiesto?
    il limite c'è, anche ad esempio se ti fai autorizzare una tecnologia ma non la mandi on-air, dopo un paio di anni l'autorizzazione decade se nn l'hai utilizzata...non mi ricordo però al momento il numero di anni per la permessistica

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social