Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Sono tornato, ed ecco qui le foto:
    Questa è la BTS H3G. A fianco c'era pure il cartello dei lavori che diceva: "Comune di Galleno (ma non è una frazione di Fucecchio?? ), lavori iniziati 3-agosto-2012, apparati ERICSSON"
    Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre-sam_0755.jpg
    Questa è invele la BTS Voda-WIND. Io non ci capisco molto, però si vede bene.
    Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre-sam_0760.jpg

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Sono tornato, ed ecco qui le foto:
    Questa è la BTS H3G. A fianco c'era pure il cartello dei lavori che diceva: "Comune di Galleno (ma non è una frazione di Fucecchio?? ), lavori iniziati 3-agosto-2012, apparati ERICSSON"
    Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre-sam_0755.jpg
    Questa è invele la BTS Voda-WIND. Io non ci capisco molto, però si vede bene.
    Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre-sam_0760.jpg
    nella foto sotto, si vede bene che un gestore (penso voda) usa un pannello per il gsm+uno per l'umts. Il gestore sotto (wind), invece usa un pannello per 2 o 3 bande.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Greg89 Visualizza Messaggio
    nella foto sotto, si vede bene che un gestore (penso voda) usa un pannello per il gsm+uno per l'umts. Il gestore sotto (wind), invece usa un pannello per 2 o 3 bande.
    Dalla foto forse si vede, ma è da almeno 2 giorni che non cè più il segnale 3g di vodafone nella zona.
    Guardando la foto vedo un pannello come "arrostito", forse ha preso un fulmine?
    Intanto h3g non ha ancora acceso il sito.

Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry

Predefinito

Secondo la mia esperienza, posso dire che a Fucecchio il segnale H3G è ottimo e, anche con la chiavetta, si "viaggia" assai bene. La zona di Galleno, più volte citata, è, invece, totalmente al "buio", almeno nella zona della circonvallazione ( dopo il distributore AGIP, per chi viene da Fucecchio verso Altopascio ), tanto che un mio amico, trovatosi in panne con l'auto in quella zona, ha penato parecchio per trovare un punto con un minimo di segnale. Ma pare che il problema in zona riguardi un po' tutti i gestori. Il problema grosso continua ad essere anche nell' interno di Marina di Pietrasanta, dove un'antenna promessa da H3G o non è stata posizionata o funziona male perché si è sempre in roaming Tim. Le segnalazioni fatte più e più volte sono cadute nel vuoto.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Dalla foto forse si vede, ma è da almeno 2 giorni che non cè più il segnale 3g di vodafone nella zona.
    Guardando la foto vedo un pannello come "arrostito", forse ha preso un fulmine?
    Intanto h3g non ha ancora acceso il sito.
    No, vedrai è vecchio ed è semplicemente sporco, da smog ed agenti atmosferici...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social