Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre - Pagina 17
Thanks Thanks:  0
Pagina 17 di 41 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 404

Massa-Carrara, Lucca, Pisa e Versilia: i problemi di segnale e copertura con Tre

Partecipante Mistico

Predefinito

Allora con mia grande fortuna, confermo che il ripetitore è di H3G!!
    Già da come era fatto avevo capito che erano loro, ma la conferma l'ho avuta dal cartello dei lavori.
    Molto strano che i due pali siano così vicini, infatti sull'altro, a questo punto, cè vodafone e wind, probabilmente non hanno trovato accordi per andare tutti insieme sullo stesso sito.
    Non è ancora attivo, visto che il segnale è ancora a zero nella zona.
    Grazie 3, meglio tardi che mai!
    foto:

Partecipante Mistico L'avatar di zabb

Predefinito

Ciao lucof...

hai guardato un po' su bts toscana??

Stao cercando di capire un po' la situazione, ma forse i punti che ho sono non correttamente posizionati!? graziee
    BTS Toscana
    mappa delle bts in Toscana

Partecipante Mistico

Predefinito

Ciao, si sono tornato ieri da una settiamana che ero fuori, il nuovo ripetitore è praticamente pronto, ma il segnale non cè, quando l'attiveranno?
    http://imageshack.us/photo/my-images...826173916.jpg/
    Ti ho inviato i dati gps da bts toscana.

Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di mpwsc

Predefinito

Segnalo anche che adesso H3G copre quasi tutto il Monte Serra (almeno dal lato di Buti, e se blocco il telefono in UMTS, altrimenti va in roaming. Ma 3-4 tacche costanti in 3g per tutta la montagna ci sono) e gran parte del Monte Albano, vicino Pistoia. E vedo quasi ovunque la 3° frequenza UMTS attiva. E brava 3!

Partecipante Mistico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da mpwsc Visualizza Messaggio
    Segnalo anche che adesso H3G copre quasi tutto il Monte Serra (almeno dal lato di Buti, e se blocco il telefono in UMTS, altrimenti va in roaming. Ma 3-4 tacche costanti in 3g per tutta la montagna ci sono) e gran parte del Monte Albano, vicino Pistoia. E vedo quasi ovunque la 3° frequenza UMTS attiva. E brava 3!
    La terza frequenza non so bene come l'attivino: a Lucca ce l'ha un ripetitore solo, a Pisa ne ho trovati 2. Gli altri ripetitori sono fermi a 2 frequenze. 3 Frequenze le ho trovate anche in ripetitori in campagna. Boh!

Predefinito

Ieri sera sono andato a Orentano (frazione di Castelfranco di Sotto, però vicino Altopascio (LU)), e tra l'altro sono passato da Galleno, e ho visto (da lontano) le BTS di cui si parla in questo post.
    Ma comunque, Orentano centro, gli unici operatori che si agganciano? H3G e Voda, gli altri il nulla, stessa situazione anche nelle strade sperdute delle Cerbaie, H3G piglia ovunque.
    (Così ho deciso, ritorno ad H3G dopo tanto tempo di sofferenza e lentezza EDGE di TIM )

Partecipante Mistico

Predefinito

Si ad Orentano, al momento, è presente solo vodafone con un suo ripetitore.
    Tim e wind arrivano da lontano, con il solo edge che spesso non va per niente mentre 3 penso arrivi dal ripetitore di Altopascio zona cimitero.
    Comunque se il numero delle nuove torri è di 2000 in 2 anni, si parla quasi di 200 ripetitori per regione, magari anche di più, a seconda della dimensione della regione.
    3 in toscana ne ha circa 520-530 secondo gli ultimi dati. Dovrebbe arrivare almeno a 700 per levare il roaming con tim ed essere autonoma.

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
    Comunque se il numero delle nuove torri è di 2000 in 2 anni, si parla quasi di 200 ripetitori per regione, magari anche di più, a seconda della dimensione della regione.
    3 in toscana ne ha circa 520-530 secondo gli ultimi dati. Dovrebbe arrivare almeno a 700 per levare il roaming con tim ed essere autonoma.
    E calcola pure che nella zona del Valdarno già in 3 mesi ci sono stati installati 4 ripetitori (Santa Croce S/A, Fucecchio Nord, Galleno (da te segnalato) e un'altra BTS ma non ricordo dove...), di questo passo in 1 anno la copertura sarà eccellente!

Partecipante Magico L'avatar di gially86

Predefinito

non sono gli unici, stanno facendo un buon lavoro in tutta la regione

Partecipante Mistico

Predefinito

Comunque dobbiamo dire che è il minimo, hanno dormito per anni dal 2006-2007 in poi.
    Arrivare Piú tardi comunque ha i suoi vantaggi, con ripetitori Piú nuovi ed una rete già pronta per LTE.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social