segnale H3G che si spegne e si riaccende ogni 15 minuti
Buonasera,
qui a Castelfranco di Sotto (Pisa) la 3 ha una situazione un pò strana: il segnale della Antenna H3G ogni quarto d'ora si spegne per 30 secondi e si riaccende. Questo è anche fastidioso perchè mi è capitato mentre navigavo su internet, e all'improvviso, Roaming GPRS! (il mio telefono non ha il blocco roaming :().
Ho provato a scrivere alla 3, sia su Facebook che nell'Area Clienti: la prima risposta è stata che non risultavano problemi, poi la seconda dell'area clienti è stata una risposta che non riguardava il mio problema (dicevano che internet verrà ridotto di velocità o cose simili...)
Io sono passato a 3 esattamente 5 giorni fa! Ma avevo già una sim dati h3g, e fino a due settimane prima questo problema non c'era. Da quando ho fatto MNP, ci sono questi blackout improvvisi di segnale :censored:.
All'inizio pensavo che fosse il cellulare, ma ho provato sia con diverse sim H3G che con diversi cellulari, e il problema c'è lo stesso...
Non so più cosa fare!
PISA che sta succedendo? Rete assente segnale basso
Ciao a tutti, da stamani in ufficio mi sono reso conto che il segnale 3 era debole.. pensavo fosse il telefono.. niente linea nelle scale e in alcune zone dell'ufficio.
Stasera scopro che la mia ragazza e mia madre hanno lo stesso problema! Niente rete 3 in città a pisa neanche all'aperto.. segnale da assente ad 1 tacca. in casa non si telefona più se non sotto tim. Il 133 non ha notizie su questo e mi han fatto pure pagare la telefonata. Che fare? Altre testimonianze?