Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
zabb
Vivo sono!
dimmi pure se ancora in tempo...
che abbia visto a viareggio city non è cambiato molto laddove c'è n'era bisogno... (Solita pietà in zona cimitero e case a ridosso della pineta) e lo spostamento dell'antenna in piazza Mazzini.
ma l'antenna spostata in piazza Mazzini è uno sharing o una palina dedicata?
-
Citazione:
gially86
ma l'antenna spostata in piazza Mazzini è uno sharing o una palina dedicata?
a se stante perché se non erro condividono la palina la Tim e la wind li vicino. Non credono abbiano intrallazzato diversamente.
volevi sapere questo???
in zona nessuna previsione per la tre? E' uno strazio :(
-
cmq a Borgo a Mozzano 5 giorni senza rete 3 e TIM la scorsa settimana...
-
Citazione:
zabb
a se stante perché se non erro condividono la palina la Tim e la wind li vicino. Non credono abbiano intrallazzato diversamente.
volevi sapere questo???
in zona nessuna previsione per la tre? E' uno strazio :(
Chissà perché si sono spostati senza fare lo sharing...
Citazione:
AndreA
cmq a Borgo a Mozzano 5 giorni senza rete 3 e TIM la scorsa settimana...
Mi sa è per i danni causati dal vento.
Su Lucca, con tim, non ho mai avuto problemi. Mentre vodafone so che il giorno della bufera ha avuto problemi con le connessioni ad internet, ma solo nella mattinata. Non so gli altri gestori.
-
Citazione:
Greg89
Mi sa è per i danni causati dal vento.
Sì, era per quello ma è stato angosciante: no servizio su tutti i cellulari era dagli anni 90 che non lo vedevo :D
-
Sbaglio o la situazione a torre del lago è migliorata parecchio ? (A giudicare dalla cartina del sito)
-
Citazione:
Daniele91
Sbaglio o la situazione a torre del lago è migliorata parecchio ? (A giudicare dalla cartina del sito)
Avranno attivato il 3G 900mhz su qualche sito!
Comunque un paio di settimane fa ero a marina di torre del lago. 3 non ha un ripetitore dedicato e riceve il segnale dalla darsena di viareggio (credo), con il risultato che copre solo la spiaggia. Già sul viale o nei locali è facile andare in roaming su tim, anche outdoor.
-
Ah ok grazie ... so che il comune non rilascia facilmente i permessi o sbaglio ?
-
Citazione:
Daniele91
Ah ok grazie ... so che il comune non rilascia facilmente i permessi o sbaglio ?
Bah, dipende dai casi.
A torre del lago, presso la stazione, vodafone ha installato un nuovo sito di recente. Quindi i permessi li rilasciano..
-
Allegati: 2
Nuova BTS di 3 a La Rotta, frazione di Pontedera (pi), a fianco della superstrada FiPiLi.
Cid 1x - lac 50260
Nella foto la nuova bts è quella a sinitra, a dx c'è il cosite tim-vodafone.
Allegato 2314
Allegato 2313