Comunque Orvieto non è provincia di Viterbo. Solo per specificare.
Comunque il 4G di TIM c'è anche a San Lorenzo Nuovo (io sono stato li).
BIGFOOTCOP IS BACK
Ortodosso Apple Gran Sacerdote del rito Apple da Cupertino
Proverei col caos visto che l'ordine non ha funzionato.
Hai ragione, in effetti il confine geografico non fa parte della provincia di Viterbo, ma per vicinanza alla zona l'ho postato qui...
Chiedo venia...
Mi sono fatto ingannare dal nome del titolo che cita Tuscia che, secondo Wikipedia è "Nell'uso contemporaneo il nome Tuscia è anche utilizzato per indicare i territori dell'Alto Lazio e delle aree confinanti di Toscana e Umbria."
Richiedo venia...
https://it.wikipedia.org/wiki/Tuscia
Nokia E90
Magari stanno aspettando ad attivare LTE...ma mi Sa Che i pannelli nuovi sono giã predisposti al 4G
Non so se é questione di autorizzazioni...Originariamente Scritto da Daniele91:654380
Di sicuro ho capito che sono i 900 MHz ma di LTE non li ho mai sentiti parlare...
Che siano predisposti per LTE me lo auguro, non credo ci rimettano le mani in pieno centro storico su una torre medievale di oltre 700 anni alta oltre 30 metri...
Penso che ormai LTE sia solo una questione burocratica o logistica, non certo tecnica in quanto tutto dovrebbe essere già predisposto...
Ultima modifica di antani; 15/09/2015 alle 23:36
Nokia E90
passando con la macchina ho vista che tra l'uscita della superstrada e vetralla, andando verso vetralla pressapoco in località pian di san martino stan installando una bella antenna, oggi han messo qualche pannello, qualcuno sa di che gestore/gestori siano?
Speed 3g e 4g (Viterbo)![]()
![]()
Comunque solo con 3 ho superato i 100 mb (né con Wind e né con Vodafone).
Il 4g Wind comunque va bene mentre in 3g ha dei lag pazzeschi.
Nell'area del lago di Bolsena 3 copre molto bene, attivi i 900 MHz a Marta, Montefiascone, Bolsena e Valentano. Anche ad Arlena di Castro (1000 anime) dove ha una sua bts! :o
Velocità di 3 in 3g davvero ottime, sempre sui 20 mega e ping ottimi.
Quando avevo Vodafone i valori erano molto simili, anzi forse meglio 3.
La banda 20 LTE di Vodafone in down comunque non era granché, sui 25 mb.
Questo quello che ho sperimentato.![]()