Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Daniele91
Mi hanno confermato che la bts di Marta è già predisposta per LTE a vedere dai pannelli...basta solo che inseriscano i connettori per la banda 3 per accendere il segnale 4G
Ottimo!! Quindi forse a breve, chissà... :)
-
Eh lì dipende da 3 e dalle sue intenzioni...ad esempio alla bts di limido comasco (CO) hanno sostituito i pannelli più di un anno fa, ma ancora non è stato attivato né u900 né 4G...certo è che hanno fatto un gran lavoro a cambiare i pannelli...ora sta a loro decidere quando attivare
-
A Vallerano i pannelli li avevano sostituiti un anno e mezzo fa
-
Citazione:
schumi84
Capito. Invece a Marta hanno fatto tutto insieme, installato palo e attivo u900 con LTE già predisposto (non ho notato cambiamenti di pannelli).
-
Citazione:
Tusciano
Capito. Invece a Marta hanno fatto tutto insieme, installato palo e attivo u900 con LTE già predisposto (non ho notato cambiamenti di pannelli).
Può essere che stiano aspettando di ampliare il backhaul. Se la cella collegata come è non potrà mai raggiungere 100Mbit che senso ha attivare l'LTE?
-
Citazione:
schumi84
Anzi mi correggo. I 900 li hanno attivati meno di un anno fa e LTE ora. Insomma tempi brevi.
-
Credo che aspettino la fibra a Montefiascone per attivare Lte, dato che è collegata tramite un ponte radio con la Bts in loc. Coste a Montefiascone
-
Citazione:
tiziog
Credo che aspettino la fibra a Montefiascone per attivare Lte, dato che è collegata tramite un ponte radio con la Bts in loc. Coste a Montefiascone
Quella di Marta intendi?
Comunque ho riscontrato sempre un'ottima banda, sia a Marta che Montefiascone, Bolsena e Valentano con vari 900 MHz, a differenza di Wind che è instabile e con pochi u900.
A Marta superati i 30 mega in 3G. :)
Il 4G di Tre lo rilevo anche sopra la Madonna del Monte a Marta e per un tratto della strada che porta a Tuscania ma il segnale è debole e sicuramente proviene da Viterbo.
Quella di Valentano è collegata con quella di Marta per caso?
-
Citazione:
tiziog
Ho notato varie bts vicino al liceo a Montefiascone su quell'altura per la strada che va a Bolsena, ci sono tutti?
-
Manca Tim che sta un poco più giù proseguendo per Bolsena